Bragno trafitto

Bragno trafitto Bragno trafitto L'Ospedaletti (4-3) passa a sorpresa BRAGNO. Grandinata di reti in Bragno-Ospedaletti, e vittoria degli imperiesi per 4-3. Il Bragno ha giocato una partita opaca e lontana da quelle che si erano viste negli ultimi incontri. Ospedaletti sempre pronto e attento a colpire al minimo errore. Partono bene i locali e al 4' con Bortolini passano in vantaggio. Cross da destra, respinge la difesa, interviene il numero 6 che realizza. Passano solo due minuti e Bortolini è costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto Rizzo. Sotto di una rete l'Ospedaletti si organizza e dopo essere andato vicino al pareggio (17') con Comi, al 21 ' trova l'I-1 grazie a un'autorete di Pistone. Prima della fine del primo tempo il Bragno riesce a passare nuovamente in vantaggio. E' il 28' quando Dalmasso entra in area ed è messo giù dal diretto avversario. Rigore, e realizza lo stesso Dalmasso. Nella ripresa L'Ospedaletti riesce nuovamente a pareggiare grazie a un bel diagonale dal limite di Jonathan Bertainer, (49') e al 61' è ancora l'attaccante degli arancioneri a portare l'Ospedaletti in vantaggio con un tiro da fuori area. Il Bragno cerca in ogni modo di ritrovare il pari, ci provano Blangero e Valesano dalla distanza, poi i valbormidesi in avanti alla ricerca del pareggio vengono trafitti, stavolta su rigore, da Soscara air84'. A tempo ormai scaduto, (94') i padroni di casa riaccorciano nuovamente le distanze con Blangero che e lesto a girare in rete, di testa, un cross dalla sinistra. [r. p.] - Bragno: A. Belle; Dotta, Bagnasco; Lisciotto, Bortolini (6' Rizzo), Galero; S. Belle, Valesano, Dalmasso, Blangero, Pistone. Ospedaletti: Sorgi; Politi, Cavalcante; Comi, Frontero; Ventura, J Bertainer , De Rica, Soscara, Sansolone, D. Bertainer. Arbitro: Percivale di Genova. Reti: 4' Bortolini; 21' aut. Pistone, 28' Dalmasso (rig.); 49' e 61' J. Bertainer; 84' Soscara (rig.); 94' Blangero.

Luoghi citati: Genova, Ospedaletti