Lavagnese ok

Lavagnese ok Lavagnese ok Martin decisivo contro la Fortis LAVAGNA La squadra migliore della'Liguria dopo 20 giornate di serie D: la matricola Lavagnese batte 2-1 la Fortis Juve, riprende la corsa verso l'alta classifica, supera in un sol colpo Imperia e Sanremese assestandosi al sesto posto. Eppure la gara era cominciata in salita per Renon e compagni: al 5', alla prima azione offensiva la Fortis passa. Palla vagante in mezzo all'area bianconera, sono in molti a non intercettarlam, sinché arriva dalle retrovie Giuseppe Aquino, che con un potente destro mette a tacere gli avversari. Potrebbe essere una mazzata per il morale dei bianconeri, se a stretto giro di lancette, non arrivasse il pareggio. Al 6' punuizione di Montini dalla trequarti, nel mucchio selvaggio nell'area piccola svetta la testa dello stesso Giuseppe Aquino, che colpisce di testa e insacca alle spalle di Tania. Nel primo tempo non accade molto di più, con le due squadre impegnatissime a controllarsi più che ad offendere. Nella ripresa le azioni decisive. Al 51' corner di Rei, la difesa ribatte, lo stesso rei cross ancora e sul secondo palo Martin in spaccata insacca. Nel finale un salvataggio di Conte sulla linea e l'espulsione di Montini per somma di ammonizioni al 65' gli episodi salienti. Lavagnese: Renon, Venuti, Pattuglia, Conte, Livellara, Muzio, bixio, Montini, Martin (89' Chiappara). Rei, Mollica. Fortis Juve: lanìa; Feri, Rondelli (66' Gf. Aquino); Argentesi, Aquino G. (70' Bonaiuto), Torresi; Collini, Grossi Gp. (82' Modi), Rigucci, Grossi M., Del Bono. Arbitro: Alderuccio. Reti: 5' Aquino G., 6' Aquino G. (autogol), 51' Martin.

Luoghi citati: Imperia