Tra Bordighera e Crenna un match di alto profilo

Tra Bordighera e Crenna un match di alto profilo PALLAMANO S. CAMILLO A GENOVA, MIGLIARINA A SAVONA Tra Bordighera e Crenna un match di alto profilo Grande pallamano stasera al Palasport di Bordighera. Si gioca l'attesa sfida del campionato di serie C. In campo alle 21 l'Abc Bordighera-Crenna, una partita di spicco che richiamerà sulle gradinate del palasport bordigotto il pubblico delle grandi occasioni. L'Abc Bordighera ha un solo obiettivo. Vincere. Ma non sarà facile. Il dirigente Asnong afferma: «Una partita da giocare con la massima cautela. I nostri avversari sono una formazione di tutto rispetto e puntano ad un torneo di vertice. Il Bordighera non vuole essere da meno». I locali puntano sull'apporto del giovane Fenech convocato alla fine del mese assieme a Menna nella nazionale giovanile in vista del campionato europeo. L'altra formazione imperiese, il San Camillo Imperia, dopo il turno di riposo di domenica scorsa, ritorna in campo. Questa volta gli imperiesi viaggiano a Genova, dove alle 18 di domani se la vedranno contro il Cus Genova, una delle candidate alla vittoria finale assieme al Buccinasco. Parola d'ordine: limitare i danni e magari sperare nel colpaccio. Turno casalingo per il Savona. La squadra rivelazione del torneo è di scena domani mattina alle 11 al Palasport di Quiliano. I biancorossi del presidente Carlo Colla se la vedranno contro il Migliarina. Il numero uno dei savonesi afferma: «Siamo partiti con l'intenzione di fare un buon campionato e i risultati fino ad oggi ottenuti fanno ben sperare». La giornata numero sette d'andata si chiude con la sfida tra la Ginnastica Spezia e la prima della classe Buccinasco. Riposa il Maleo. In campo anche le formazioni femminili. L'Abc Bordighera, dopo il buon pareggio ottenuto ad Arezzo nella prima giornata del campionato Under 18, oggi è di scena a Nizza nella prima giornata del campionato francese Under 20. (r.p.l

Persone citate: Carlo Colla, Crenna, Fenech, Menna, Pallamano S. Camillo