C'è Canelli- Sandamianferrere I galletti e la Nova affrontano le torinesi Chieri e Moncalieri

C'è Canelli- Sandamianferrere I galletti e la Nova affrontano le torinesi Chieri e Moncalieri CALCIO JUMIORES RIPARTE ILTORNEOTEMPO PERMETTENDO C'è Canelli- Sandamianferrere I galletti e la Nova affrontano le torinesi Chieri e Moncalieri CANELLI Nella giornata in cui, tempo permettendo, per il campionato regionale Juniores si gioca l'atteso derby Canelli-Sandamianferrere, spiccano anche altre due partite molto importanti. Asti e Nova Asti, rispettivamente terza e quarta forza del torneo, danno l'assalto alle due capolista torinesi Chieri e Moncalieri. I galletti attendono il Chieri sul campo di via Monti, mentre i gialloblù giocheranno a Moncalieri. Completa la giornata delle astigiane la trasferta della Moncalvese a Trofarello, mentre lo Junior Giraudi osserva il proprio turno di riposo. Nel pomeriggio si gioca anche per il torneo Allievi «B», con un Asti in grande forma che tenta di portare via i tre punti dal terreno della Pro Collegno. Domani ripartono anche i campionati Allievi e Giovanissimi. Nel primo, l'Asti è di scena a Racconigi, la Nova Asti gioca sul difficile campo del Cuneo e il Sandamianferrere cerca il colpaccio ad Alba. Per i Giovanissimi l'Asti ospita l'abbordabile Cheraschese e il Sandamianferrere attende la visita del Cenisia. Per i Giovanissimi «B», infine, si disputano alcuni recuperi che non vedono però impegnati Asti e Voluntas Nizza. [g. fo.l

Persone citate: Allievi, Junior Giraudi, Nova Asti

Luoghi citati: Alba, Collegno, Moncalieri, Nizza, Racconigi, Trofarello