«E' un piccolo grande talento»

«E' un piccolo grande talento» «E' un piccolo grande talento» Di Vaio: per noi era dura rimontare Le Grandi si muovono sul mercato PERUGIA Il silenzio del Perugia nega a Miccoli la gioia della passerella (Inalo davanti a taccuini e telecamere. E tra i bianconeri non c'è grande voglia di commentare una serata solterta. Ci prova Di Vaio, il bomber di scorta: «Era difficile questa partita. Inoltre, giocando poco insieme, non avevamo l'affiatamento per eliminare un Perugia caricatissimo. Però abbiamo lottato. Miccoli? Davvero un piccolo grande giocatore». Mercato; Lazio alle prese col caso Sorin. Il tornante, prelevato dal Cruzeiro, ma non ancora pagato con minaccia dei brasilliani di ricorrere nei prossimi giorni alla Fifa (non ha firmato il ritiro della messa in inora del club), vuole svincolarsi e passare subito al Barcellona. Ieri ha spiegalo a un quotidiano spagnolo che sarebbe «un onore». In partenza anche Cafu: il romanista (libero da giugno) s'è accordato con i giapponesi dello Yokohama Marinos, ingaggio di 3 anni a 3,7 milioni di euro a stagione. Più di Inter e Milan che lo inseguono. Il Benfica vorrebbe riprendersi Bui Costa, farà un'offerta al Milan. Il Parma per avere il difensore Pierini ha ceduto alla Reggina Bonazzoli, Diana e Tonisi (Makamura arriverà da Prandelli a fine stagione al posto di Nakata destinato all'Arsenali. Solari sollecita un accordo con l'Inter: si sente trascurato dal Beai. Moratti è pronto a prenderlo ma solo con ingaggio ridotto. Il Milan cederà all'Empoli in prestito Borriello. La Roma rispedirà Guardiola a Brescia. Il Modena ha proso l'attaccante Vignaroli dalla Salernitana e la punta Zaaboub, 19 anni, dai francesi del St.Kt.ienno.

Luoghi citati: Barcellona, Brescia, Lazio, Perugia, Yokohama Marinos