La moda grandi firme a prezzi sorprendenti

La moda grandi firme a prezzi sorprendenti Anche da Boetto Abbigliamento ci sono i saldi La moda grandi firme a prezzi sorprendenti Da «Boetto Abbigliamento», il grande negozio per uomo, donna, bambino, abbigliamento sportivo e underwear di Sant'Ambrogio di Torino (subito dopo Avigliana) sono arrivati i saldi. «Boetto Abbigliamento» è l'indirizzo giusto per fare il pieno di qualità a prezzi soprendenti e largamente convenienti. La vastissima esposizione, tremila metri quadrati su due piani, offre quanto di più interessante il mondo dell'abbigliamento classico e casual mette a disposizione per la stagione. Tutti i reparti di «Boetto Abbigliamento» sono ancora fornitissimi di merce, quindi è questa l'occasione buona per fare affari. In questa azienda, che suggerisce una risposta a qualsiasi necessità, è facile orientarsi. I reparti sono ben contraddistinti: per l'uomo classico, la donna elegante, per le taglie sia uomo sia donna Over 46 che richiedono un'attenzione in più, per il bambino da zero a 14 anni. Ma non è tutto: c'è il settore jeans, quello dedicato alla biancheria per la casa, all'intimo. E, già pensando alla primavera e ai matrimoni, esiste anche il settore sposa. Tutte le specializzazioni di «Boetto Abbigliamento» sono caratterizzate da varietà, quantità e da numerose fasce di prezzo: dal medio-economico al livello dei grandi marchi. Prezzi che, in questi giorni, scenderanno e di parecchio per soddisfare tutta la clientela. Via ai saldi, allora. E chi non ha idee molto chiare su che cosa comprare, viva la maglieria, sia da uomo e sia da donna. Se la scelta cade su un pullover, un sottogiacca, un twin-set, un dolcevita, una polo o un gilet, si può spaziare tra lambswool, Shetland, pile e micropile. Per i più giovani, per i ragazzi che amano distinguersi tra gli amici, ci sono le felpe: Diesel, Lonsdale, Energie. Ancora un consiglio per un saldo da vero affare? Un portafogli, una cintura, uno zainetto monospalla e poi berretti, sciarpe e cappellini. Nel reparto sportivo di «Boetto Abbigliamento» si troverà in grande offerta anche tutta la linea Tacchini, calzature comprese. Una gamma completa si trova anche nei marchi Champion, Adidas e Diadora. Dal corto al gilet, dal trequarti al cappottone, sia da uomo, sia da donna, c'è davvero un'idea per tutti. Ln moda più rilliidlr è sempre di casa a S. Ambrogio di l'orino

Persone citate: Boetto, Lonsdale

Luoghi citati: Avigliana, S. Ambrogio, Sant'ambrogio Di Torino