Abbigliamento su misura corsetteria, e tanti saldi

Abbigliamento su misura corsetteria, e tanti saldi Le interessanti offerte di Lia Biondino, Ilaria, Anais Abbigliamento su misura corsetteria, e tanti saldi LIA BIONDINO. Intimo e corsetteria che coniugano moda e tradizione, con un occhio alla perfetta veslibilità, modellando ogni capo sulla persona che lo indossa con cura magistrale. Cosi, Lia Biondino, allieva della famosa Lidia Zavattaro, una delle prime bustaie torinesi, ha saputo conquistare le signore chic della città. Nel delizioso e fornito atelier di via San Quintino 3 bis, a 20 metri da via Arsenale, suggerisce intimo di tendenza e corsetteria di classe. In più, il periodo di saldi permette di risparmiare dal 20 al 50 per cento. Lia Biondino sceglie la raffinatezza delle guépière blu notte tappezzate da rose ricamate e laccetti sul davanti che sono una delizia, perfette da esibire anche sotto l'abito più scollato, punta su maliziosi slringivita, su seducenti body soltogiacca e completi reggiseno-slip di Lise Charmel, Barbara e Parah. Per la notte, voilà vestaglie e pigiami in ciniglia profilati in velluto, e abiti da casa nelle tonalità bluette e rosa antico, sempre a prezzi ribassati. Occasioni imperdibili sulla vasta gamma di articoli per le spose, un trionfo di pizzi pregiati, sete e tulli ricamati, scontati dal 20 al 30 per cento. Alla vendita di biancheria e lingerie si affianca quella di guaine e modellatori, oltre ad articoli per gestanti della ditta Alita. Ogni modello, anche se della collezione pronta, viene «corretto» sino a vestire alla perfezione; il «su misura» poi, è vera opera d'ingegno, segue le linee del corpo, assecondandole ed esaltandone i punti forza come seno e décolleté. Insomma, la professionalità di Lia Biondino è un'insostituibile alleata per ogni donna. ILARIA CONFEZIONI. Ecco una realtà produttiva senza precedenti: con una équipe di stiliste, modelliste e sarte, crea . le proprie collezioni (abiti, coordinati, tailleurs, giacconi, cappotti, sia eleganti da cerimonia che di foggia sportiva), utilizzando tessuti nobili in taglie regolari e conformate, sempre in sintonia con l'ultima moda e con rifiniture sartoriali, proponendole al pubblico nel proprio punto vendita di corso Lecce 22. In più, con il «su misura», soddisfa tutte le necessità della clientela, che desidera avere un capo personalizzato ed esclusivo, sia per la scelta del modello, sia per la scelta del tessuto. Ma parliamo di saldi: se sul «su misura» lo sconto ò del 30 per cento, sul pronto il ribasso «vola» al 50 per cento, in pratica la metà. ANAIS. In via Nizza 140, zona piazza Carducci, una boutique da inserire nel tour di shopping, sia per il genere di abbigliamento proposto, un casual-chic pratico, confortevole, e attento alle ultime tendenze; sia per i prezzi, sempre particolarmente interessanti, ma che durante i saldi diventano ancora più appetibili: scendono infatti dal 30 al 50 per cento. Pantaloni vita bassa non-stiro, gonne dagli orli asimmetrici, tailleur con giacchine sciancrate e poi, piumini in quantità, corti a sfiorare i fianchi oppure lunghi alla caviglia, nelle tonalità nero, verde, bianco e prugna, a prezzi davvero minimi. Non mancano i capi spalla (costano adesso la metà del listino), come i cappotti in eco-montone, trendy e di grande effetto.

Persone citate: Anais Abbigliamento, Lia Biondino, Lidia Zavattaro, Lise Charmel