Vai col tango

Vai col tango Vai col tango L'argentino Pereira esalta il Pietra: 2-0 PIETRA LIGURE Importante successo al Comunale (2-0) per i biancoazzurri di Derio Parodi. Grazie a due gol dell'argentino Pereira, il Pietra Ligure conquista infatti tre punti molto importanti, che fanno classifica e ancor più morale. Contro il Varazze i locali di Parodi hanno messo in mostra un bel calcio fatto di ritmo ma anche di ottime triangolazioni. Per il Varazze di Piovano una sconfitta che tutto sommato non pesa più di tanto, in quanto la classifica dei nerazzurri è ancora buona. Avvio veloce dei locali: al 5' il nuovo arrivato Lamberi, ex Arenzano, impegna il portiere Bruzzone. Al 35' Magalino, su calcio di punizione, costringe l'estremo nerazzurro a salvarsi in angolo. Al 40' Pietra in vantaggio: c'è un cross dalla destra di Picasso, velo di Tobia per l'accorrente Pereira che al volo trafigge Bruzzone. Passano solo cinque minuti e il Pietra in pratica chiude la gara andando in gol per la seconda volta. Imposta Magalino per Aicardi, da questi a Pereira che con un tocco felpato prima si libera di due difensori poi da dentro trafigge per la seconda volta Bruzzone. Per il Varazze nella ripresa due buone opportunità: al 61' Scartezzini manda sull'esterno della rete e al 75' è G. Franchi a costringere Canepa ad un difficile intervento. -. -.. 'ti ^la,g.] Pietra Ligure: Canepa; Lamberi, Aicardi; Zerbini, Magalino, Buzzurro; Picasso, Gervasi (75' Guarisco), Tobia (86' Riva), Pereira, Rolando (65' Faggiano). Varazze: Bruzzone; Dagnino, Torri (60' Amatruda); Laterza, Damonte, Tiraoro; Rebagliati (71' Pierfederici), Frecceri, G. Franchi, M. Franchi, Scartezzini. Arbitro: Gambero. Reti: 40' e 45' Pereira.

Luoghi citati: Arenzano, Pietra Ligure, Varazze