Una Samm inarrestabile La Loanesi va in tilt: 1 -3 di En. For.

Una Samm inarrestabile La Loanesi va in tilt: 1 -3 UN'AMARA SCONFITTA CASALINGA PER I ROSSONERI, TRIPLETTA DI CRESTINI Una Samm inarrestabile La Loanesi va in tilt: 1 -3 L0AN0 Crolla in casa la Loanesi. Seconda battuta d'arresto consecutiva in casa e dopo la Sarzanese passano anche gli «orange» della Sammargheritese con un pesante 1-3. Amaro anzi amarissimo al punto che mister Forraro sembra che a fine gara abbia rassegnato le dimissioni. Notizia trapelata nel dopo partita ma che ha avuto riscontro negativo: il tecnico della Loanesi dopo un consulto societario ci ha poi ripensato. Rimane comunque sul taccuino questa brutta battuta d'arresto che riapre una situazione difficile in casa rossonera. La classifica è preoccupante ed inoltre a metà settimana Willy Marsano ha fatto le valigie e se ne è andato. Improbabile che tra le due parti ritomi il feeling per riprendere un certo tipo di rapporto, anche se nel calcio «mai dire mai». A questo aspetto va aggiunto il secondo stop casalingo consecutivo e se domenica scorsa la sconfitta era immeritata e figlia di un errore arbitrale, non lo stesso si può dire per il match contro la Sammargheritese di Di Marco. Gli arancioni tigullini hanno fatto tesoro delle debolezze altrui e incamerato tre punti pesanti come il piombo. Cronaca: partono bene gli ospiti che al 5' minuto gelano la Loanesi con un cross dalla destra di Lenzi che Veroni cerca di sfruttare al meglio. Ladelfa para e non trattiene, il più lesto di tutti è Crostini (ironia della sorte ex della Sarzanese) che tocca di testa e mette dentro. La reazione dei rossoneri è in un calcio di punizione tirato da Sole sul quale Fossa si oppone e mette in angolo. Al 14' Morissoni vede Ladelfa furoi dai pali e prova ad «uccellarlo» ma il numero della Loanesi rimedia giusto in tempo. Il raddoppio arriva al 40' e parte da un errore di Capita che serve a Lenzi una ghiotta chance da concretizzare e difatti il giocatore della Samm fa la cosa giusta. Salta Ladelfa in uscita e scarica un assist verso Crestini che raddoppia. Partita tutta in salita che mister Ferrara prova a recuperare nell'intervallo. Fuori Marzano e dentro Ciravegna. Dopo dieci minuti c'è l'occasione per riaprire i giochi. L'under Luca Pesce (una delle poche note positive della Loanesi) viene fermato in area di rigore, dal dischetto si porta lo specialista Vona che si fa parare la conclusione dal portiere Fossa. Lo stesso numera uno degli orange si oppone poco dopo ad un altro tentivo di Vona al volo - (su suggerimento di Potocnik). La palla non entra e la tremenda legge del gol colpisce ancora: gol mancato e gol subito. Al 60' la difesa viene infilata per la terza volta da Crestini, un autentico incubo per la Loanesi. Tripletta per il tigullino. Il classico punto della bandiera lo mette a segno Potocnik che lima il punteggio, non la sostanza e la traversa colpita nel finale da Brignoli non fa che aumentare i rimpianti per quello che poteva essere e non è successo. [en. for.]