Land Rover contro pilone

Land Rover contro pilone Land Rover contro pilone Di notte a Serravalle Scrivia deceduta ventenne di Novi SERRAVALLE SCRIVIA Silvia Piron Una ragazza novese di vent'anni è morta uscendo-di strada alla guida del suo Land Rover che si è schiantato contro una cancellata ed un pilone di cemento. Si chiamava Silvia Piron, residente a Novi Ligure, in via Raggio 42. L'incidente stradale è avvenuto l'altra notte intomo alla mezzanotte a Serravalle Scrivia, in zona Libama, sulla 35 bis dei Giovi, al confine con la Liguria. Sono rimasti feriti altri tre giovani che viaggiavano con lei. Sono: L.S., anche lei di 20 anni, abitante a Pozzolo Formigaro (prognosi di 30 giorni per la frattura di una scapola), G.C., 26 anni, (frattura ad un dito e prognosi di 30 giorni) e A.C. (ferite ad una mano guaribili in 7 giorni), entrambi di Novi Ligure. Le due coppie stavano rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale di Arquata. La Land Rover condotta da Silvia Piron procedeva sulla 35 bis dei Giovi da Arquata verso Serravalle Scrivia. In una curva all'altezza di zona Libarna la vettura si è schiantata contro una cancellata che ha abbattuto, poi contro il pilone del porticato di un palazzo e quindi si è capottata. Silvia Piron era molto conosciuta nel Novese e lavorava con la madre nel negozio per la vendita di colori e vernici in via Raggio a Novi. [m.pu.l Silvia Piron

Persone citate: Novese, Silvia Piron

Luoghi citati: Liguria, Novi Ligure, Pozzolo Formigaro, Serravalle Scrivia