Uccìso da un'auto pirata

Uccìso da un'auto pirata Vincenzo Scelta Uccìso da un'auto pirata Cameri, il pensionato di 81 anni a piedi era diretto all'abitazione NOVARA Vincenzo Scelta Un pensionato di 81 anni che stava rincasando dopo aver trascorso qualche ora al circolo del paese è stato travolto da un'auto che poi si è data alla fuga. Trasportato all'ospedale di Novara è deceduto nella notte in conseguenza dalle ferite riportate. La vittima è Vincenzo Scelta, viveva con la famiglia della figlia Natalina in strada Ceppo 34 a Cameri. Carabinieri e vigili urbani stanno indagando per identificare l'automobilista pirata. Sul luogo è rimasto lo specchieto retrovisore dell'auto investitrice. Dovrebbe trattarsi di una Renault Clio ma l'incidente non ha avuto testimoni oculari. E' avvenuto sabato pomeriggio poco dopo le 16 in condizioni di buona visibilità. Secondo una prima ricostruzione, il pensionato stava cammionandp a piedi al bordo della strada quand'è stato ivestit,o, o urtato da tergo ed è finito al suolo. L'auto investitrice ha proseguito la sua corsa verso la periferia del paese. Soccorso da un'ambulanza del «118» Vincenzo Scelta è stato ricoverato all'ospedale di Novara. Qui dopo gli accertamenti radiologici, i medici non hanno giudicato gravi le condizioni del ferito. Ne hanno disposto il ricovero nel reparto di oculistica per le ferite al volto ed agli occhi. Nella notte però le condizioni sono peggiorate fino al decesso. [r.a.]

Persone citate: Vincenzo Scelta

Luoghi citati: Cameri, Novara