Vinovo inaugura Il «simulcasting»

Vinovo inaugura Il «simulcasting» SCOMMESSE IN TEMPO REALE ANCHE SU BOLOGNA Vinovo inaugura Il «simulcasting» Parte il simulcasting oggi all'ippodromo di Vinovo. Si tratta di una nuova forma di scommessa che consentirà, a tutti gli spettatori, di giocare (e poi seguire l'andamento della corsa sul maxischermo) anche le corse di Bologna. Inoltre, in apposite sale attrezzate per l'occasione, sarà possibile anche seguire nel corso del pomeriggio le partite Torino-Como e Lazio-Udinese, mentre alla sera, al ristorante (che resterà aperto con un economico menù a prezzo fisso), verrà trasmessa anche la partita tra il Chievo e la Juventus. Per tutti, nell'arco del pomeriggio, è anche pronta una merenda sinoira gratuita. Sotto il profilo tecnico è il pomeriggio di Bar del Boero, che ha una storia un po' speciale. Di genealogia modestissima (papà è il casereccio Iduard, un tempo allievo di Pino Rossi, la mamma una figlia di Dark Eagle, stallone americano che ha avuto fortuna solamente in Canavese...) e quindi di prospettive modeste. Bar è invece riuscito a centrare uno score personale di grande rilievo (26 corse, 16 vittorie, 10 piazzamenti, sempre nel marcatore). Bar del Boero, oggi nelle mani di Giovannino Bechis (fresco del figurone fatto nell'Encat con il suo Allez Vite Blue), non dovrebbe proprio perdere. L'avversario più pericoloso (si fa per dire...) risulta infatti essere quel Bath di Casei che Bar del Boero ha già strapazzato diverse volte. La terza forza in campo è invece Zinedin Np che a dicembre ha centrato due tris in due settimane. I favoriti (inizio alle ore 15, l'ingresso è gratuito). I. Cotica Real, Chioma, Comare Ji Re. II. Doblò, Daffy di Re, Dilotta Zac. III. Deric Magb, Duchessa di Mar, Dalila di Casei. IV. Burglen Ore, Atteso Mb, Viverone. V. Caballero, Cabiria Stift, Castigo di Mar. VI. Caribe di Casei, Caius Camillus, Catarticass. VII. Bar del Boero, Bath di Casei, Zinedine Np. Vili. Armine Aj, Allison Bi, Uckland Boi. IX. Artic Ice Blue, Uniflex, Vanni Lavec.

Luoghi citati: Bologna, Como, Torino, Vinovo, Viverone