Il Bordighera ferma la Veloce di G. O.

Il Bordighera ferma la Veloce Il Bordighera ferma la Veloce Il pareggio frena la corsa dei savonesi Il Don Bosco stende il S. Ampelio: 2-0 Il Bordighera divide la posta con la Veloce: il pareggio rappresenta un favore all'Alassio che conserva la vetta. L'Albatross perde un'ottima occasione per migliorare la classifica e divide la posta con la Riviera, fanalino di coda della classifica. Nei derby imperiesi, oltre all'importante vittoria della Nuova Intemelia si segnala quella del Don Bosco sul S.Ampelio. Nuova Intemelia-Valle Impero 3-0. Derby senza storia e locali che si proiettano alla conquista del primo posto. Mercoledì si recupera il confronto con il Borgio Verezzi che non appare al massimo, e tre punti sarebbero l'ideale per agganciare i gialloneri in classifica. Ieri intanto è arrivata questa vittoria che consente alla Nuova Intemelia di conquistare la sesta vittoria stagionale. Bordighera-Veloce 1-1. Bella partita anche se, vista la classifica, la divisione della posta non serve a nessuno. Fra i locali splendida prestazione di Cozza, che è andato anche in gol. Per i savonesi il gol è di Varaldo. Commento della partita affidato al dirigente Bolla: «Abbiamo perso l'ennesima occasione anche se la Veloce è una buona squadra che non si trova nei quartieri alti per caso. Il campionato è aperto ma è anche vero che quando si sciupano tante possibilità..». La Veloce, che gioca comunque una buona partita, occupa il secondo posto ma teme, ovviamente, gli scossoni di classifica che potrebbero determinarsi dopo i recuperi: «Vediamo dichiara il dirigente Giorgio Levo - in questo campionato può succedere di tutto. L'equilibrio regna sovrano. E giorno dopo giorno vedremo come evolverà il torneo». Albatross-Riviera 0-0. Perde un'ottima occasione la compagine del presidente Mirko Saviozzi per salire la classifica. Ma gli imperiesi, pur essendo fanalino di coda del torneo, giocano una buona partita e si chiudono in difesa. Don Bosco-S. Ampelio 2-0. Una partita che consente ai locali di guardare con fiducia al girone di ritomo visto che occupano una buona posizione di classifica. La sesta sconfitta invece mette nei guai il S.Ampelio che si trova in piena zona pericolo. [g. o.]

Persone citate: Cozza, Don Bosco, Giorgio Levo, Mirko Saviozzi, Varaldo

Luoghi citati: Bordighera, Borgio Verezzi