Beffa alI'82Argentina, un pari in casa del Serra

Beffa alI'82Argentina, un pari in casa del Serra Beffa alI'82Argentina, un pari in casa del Serra SERRA RICCO'. Una buona Argentina si vede privare della vittoria nei minuti finali. I rossoneri di Oddone con un primo tempo brillante andavano al riposo in vantaggio ma nella ripresa air82' arrivava il gol che dava il pari al Serra Ricco. Nei minuti finali l'Argentina poteva recriminare per un calcio di rigore su Sindoni non rilevato dal direttore di gara. Avvio tutto degli ospiti. Al 5' Sindoni da dentro l'area manda di poco oltre la traversa. Al 18' grande punizione di Papalia ma Cosentino manda in angolo. Al 34' Argentina in vantaggio. Sindoni di Testa su centro di Petroniani smarca Cuneo, da questi la palla viaggia verso Di Clemente che da dentro l'area non fallisce e manda alle spalle di Cosentino. Nella ripresa l'Argentina è sempre padrona del terreno di gioco, andando vicina al arddoppio al 61' con Panizzi. Il diagonale dell'attaccante supera Cosentino ma esce sul fondo. All'82', complice una distrazione difensiva dei rossoneri, il Serra Ricco perviene al pari con Bacigalupo. L'Aregentina . non ci sta. Si riporta nuovamente in area genovese e alr86' Sindoni viene spinto da dietro da Sbravati e finisce a terra. Per il direttore di gara appostato nelle vicinanze, è tutto regolare e invita i giocatori a proseguire. Quasi allo scadere, all'89' è il nuovo entrato Bellanova che con un tiro dal limite costringe Cosentino a un difficile intervento, [a. g.] Serra Ricco: Cosentino; Delfino (12' Grasso), Muratóre, Ronco, Sbravati; Fomàroli, Bacigalupo, Bisacchi, Pinna; Sandali, Fasciolo (88' Carboni). Argentina: Bonavia; Falcone, Sasso, Petroniani, Chieppa; Cuneo (65' Natta), De Giovanni (81' Bellanova), Panizzi; Di Clemente, Papalia, Sindoni (89' Vergani). Arbitro: Balestrerò. Reti: 34' Di Clemente, 82' Bacigalupo.

Luoghi citati: Argentina, Serra Ricco'