Lavagnese ok

Lavagnese ok Lavagnese ok Tre punti preziosi contro il Viareggio Seconda vittoria consecutiva della Lavagnese, ancora in casa e contro una diretta avversaria per la salvezza. La squadra di Mariani supera il Viareggio e consolida la sua posizione di centroclassifica dopo la prima giornata di ritorno. Il 2-1 con cui i versiliesi sono stati condannati a rimanere nella zona retrocessione, si è costruito in una maniera abbastanza strana: nel primo tempo la Lavagnese era padrona del campo e sembrava in grado di difendere il vantaggio. Foi a metà ripresa, è arrivato come un fulmine a ciel sereno il pareggio del Viareggio su una dormita generale della retroguardia bianconera. Poi, quando il pari sembrava scritto nel marmo, ci ha pensato il centravanti Martin a segnare un gol da tre punti. Il Viareggio r.i era presentato senza timori reverenziali: Bresciani era partito con due punte e mezzo, passato in svantaggio, ne ha schierato tre, tanto da costringere il collega Mariani a correre ai ripari mettendo un difensore in più. I gol: al 32' Costa lancia Pattuglia, che va sul fondo, e mette in mezzo un invitante pallone a mezza altezza sul quale Rei in anticipo si esibisce in un pregevole sinistro volante, nulla da fare per il pur bravo Testaferrata. Al 78' spiovente nell'area lavagnese. Conte e Livellara sbagliano il tempo dell'intervento. Cecchini controlla e realizza. Al 88' punizione da destra di Rei, Conte fa sponda per Martin che in spaccata anticipa difensore e portiere, [d. s.l Lavagnese: Renon; Fattuglia. Costa; Conte, Livellara, Muzio; Bixio (76' Bratto), Guidi, Martin, Rei, Mollica. Viareggio: Testaferrata; Marzini (50' Fieroni), Segnani (75' Faccini); Reccolani, Simoni, Dellamaggiora; Leto, Capitani, Cecchini, Mannini, Bertolucci (87' Orsolini). Arbitro: Trevisan. Reti: 38' Rei; 78' Cecchini; 88' Martin.

Luoghi citati: Viareggio