Mercato: ore decisive per Solari

Mercato: ore decisive per Solari Mercato: ore decisive per Solari Legrottaglie piace a Capello ma è caro Bati in vetrina: lo corteggia il Fulham MILANO Ore decisive per l'Inter e per il futuro di Solari. Camano, procuratore del giocatore argentino messo fuori rosa dal Real Madrid anche perché soffre di uno stiramento muscolare, toma a Milano per incontrare Moratti. Il manager deve comunicare al presidente nerazzurro se il madridista accetta l'offerta. L'Inter propone un milione di euro a stagione per almeno tre anni e mezzo. Il giocatore chiede di più, per pareggiare lo stipendio percepito finora in Spagna. Tutto però fa pensare che l'accordo sia quasi fatto. Anche il Modena è a caccia di rinforzi. Serve soprattutto un attaccante: perso Borriello che il Milan ha dichiarato incedibile, l'obiettivo è il palermitano Di NapoU. In alternativa potrebbe arrivare il comasco Godeas che interessa anche al Cagliari. Ancora molto attiva la Roma che cerca un difensore: Capello ha chiesto Legrottaglie che il Chievo è disposto a cedere ma solo per 15 milioni, cifra giudicata eccessiva. Cosi Sensi ha dirottato la sua attenzione sul bresciano Martinez e sull'esterno sinistro Pisano, pronto a dare in cambio il brasiliano Aldair che piace molto a Mazzone. Possibile la partenza da Roma di Zebina: lo vuole l'Arsenal che offre 11 milioni. Anche Batistuta potrebbe finire in Inghilterra dove il Fulham gli sta facendo una corte spietata. Al Brescia è tornato il portiere Castellazzi, finora in prestito alla Reggina: neiprosshni giomi verrà girato al Catania o al Vicenza che l'hanno già richiesto. La Reggina è alla ricerca di una punta e pare orientata a prelevare dal Palermo il bomber Maniero che sarà sostituito dal napoletano Stellone, ottenuto in cambio del centrocampista Marasco e dell'attaccante Mascara. Il Milan oggi darà in prestito all'Ancona il difensore Sarr e sta esaminando un'offerta della Sampdoria per Tomasson. [n. s.l

Luoghi citati: Inghilterra, Madrid, Milano, Roma, Spagna