Punto Matto, che scoppola

Punto Matto, che scoppola a 1 sogni di gloria, almeno per ora, si infrangono a Reggio Emilia. Nella seconda di ritorno di serie B al Punto Matto non è riuscita l'impresa di battere il Giemme e raggiungerlo in vetta: 7-1 il finale a dimostrazione di una netta supremazia dei locali. «Sono più forti ed anche se ci fossi stato io non sarebbe cambiato nulla», il commento dell'ex nazionale Visconti assente per qualche tempo per infortunio. In vantaggio dopo 5 minuti, il Giemme trovava il raddoppio a pochi secondi dal riposo. Il gol della bandiera era di Lichen, sul 4-0. Ora i torinesi sono quarti e rischiano anche il posto nel playoff. Grazie al 3-0 sui cugini della Torinese, l'Executive fa un passo avanti verso la salvezza, stesso discorso per II Cesana che ha impattato (4-4) in casa con il Reggio. In A2 II Piemonte, che presentava in panchina Bongiovanni al posto del rimosso Cucco, è stato sconfitto 8-0 ad Aosta contro la seconda della classe. I torinesi hanno però giocato un ottimo primo tempo in cui hanno colpito un palo con Lupo sullo 0-0 ed hanno subito il 2-0 a pochi secondi dal riposo. Ad inizio ripresa i valligiani, nelle cui fila si distingueva II torinese Daniele Granata con una tripletta, nel giro di un minuti segnavano tre gol chiudendo di fatto la gara. [m. Int.] , —- , CALCETTO: PESANTE SCONFITTA (1-7) A REGGIO EMILIA Punto Matto, che scoppola

Persone citate: Bongiovanni, Daniele Granata, Visconti

Luoghi citati: Aosta, Cesana, Piemonte, Reggio Emilia