Anche Frassica e Boldi per l'arbitro Moreno di S. N.

Anche Frassica e Boldi per l'arbitro Moreno «STUPIDO HOTEL», SIT-SHOW STASERA SU RAIDUE Anche Frassica e Boldi per l'arbitro Moreno ROMA Stasera su Raidue, alle 21, andrà in onda «Stupido Hotel», vero e proprio esperimento televisivo che punta a far convivere felicemente artisti già affermati e altri pronti ad emergere. La formula adottata dagli autori potrebbe essere sintetizzata in sit-show, ovvero la fusione tra varietà pino e situation comedy. Tanto per cominciare, infatti, va segnalato che non c'è un presentatore perchè tutto accade in un albergo molto speciale, dove clienti, personale e personaggi di ogni tipo si danno appuntamento perchè un signore davvero particolare, tanto ricco quanto misterioso, ha intenzione di dare una gran festa per rilanciare l'hotel, ormai da tempo in disgrazia. In un'atmosfera magica, gioiosa e divertente, dunque, tutti i protagonisti - tra verità, fantasia, canti, balli e sketches comici - faranno in modo che allo «Stupido Hotel» accada di tutto un po' per un totale di due ore di spettacolo coinvolgenti. E a dir poco sorprendenti. Sì, perchè quel signore misterioso è uno a cui gli italiani la scorsa estate avrebbero fatto volentieri la festa: l'arbitro Byron Moreno, intervistato in esclusiva da José Altafìni. Fanno parte del cast Massimo Boldi, Carmen Russo, Nino Frassica, Lory Del Santo, Sergio Vastano, Enzo Salvi (meglio noto come Er Cipolla), Enzo Braschi, Gigi e Andrea, Rie e Gian, Angela Cavagna, Fanny Cadeo e il Mago dArcella.':Al loro fianco tre top model: la polacca Anna J, le ceche Silvya Valcikova e Karolina Bartova e il celebre gruppo di spogliarellisti americani California Dream Men. Con loro anche un gruppo agguerrito di giovani comici composto dai romani Pablo e Fedro, i bolognesi Veronica e Malandrino, i potentini La Ricotta e quattro attori come Andrea Spina, Domingo, Natasha Pastorello ed Emanuela Ungaro. Gli ospiti musicali in cartellone sono Adriano Pappalardo, Bruno Lanzi e Sara 6. L'orchestra è diretta dal maestro Vince Tempera. Gli autori di «Stupido Hotel» sono Piero Ameli, Giorgio Cambino, Mario Maffucci, Lucio Gardin e Marcello Mancini. La regia è di Andrea Soldani, le scenografie di Giovanni Licheri e Alida Cappellini, i costumi di Alessandro Bentivegna, le coreografie di Enzo Paolo Turchi, la fotografia di Franco Ferrari. Produzione e organizzazione sono di Adriano Aragozzini per OAI (Organizzazione Artistica Internazionale), [s. n.]

Luoghi citati: California, Roma