Solari più vicino all'Inter Bati si allontana da Roma

Solari più vicino all'Inter Bati si allontana da Roma IL MERCATO PARLA ARGENTINO. MADRID VUOL VENDERE, IL BARCA CERCA IL COLPO Solari più vicino all'Inter Bati si allontana da Roma Sensi potrebbe cedere il bomber in Spagna e chiudere con Morientes Il Milan dimentica il laziale Stam e si rivolge all'Empoli per avere Cribari NinoSormani MILANO Il Real Madrid ha fretta di chiudere l'affare Solari con l'Inter e vuole spedire subito il giocatore a Milano per definire il suo trasferimento, nella speranza che trovi l'accordo con Moratti ed evitare così di versare i 10 milioni di euro come idennizzo nel caso saltasse la trattativa. E' Caper a spingere Solari verso l'Inter: l'allenatore lo considera l'elemento adatto a rinforzare la fascia sinistra della squadra. Ma il giocatore prende tempo per scegliere un valido procuratore o un legale che lo assista. Dalla Spagna si è rifatto vivo il Barcellona che chiede al Milan il portiere brasiliano Dida e alla Roma il bomber Batistuta che Sensi potrebbe cedere subito per evitare che lasci a fine stagione quanfio andrà in scadenza di contratto e sarà libero a parametro zero. Al suo posto la Roma potrebbe chiedere al Real Madrid il centravanti Morientes che gli spagnoli avevano già messo in vendita in estate per fare posto a Ronaldo. Per visionare il madridista Capello ieri è volato in Spagna per vederlo nuovamente all'opera contro il Valencia al Bemabeu. Intanto la Roma attende di concludere col Leeds l'ingaggio del centrocampista francese Dacourt: l'offerta è di 7 milioni contro gli 11 richiesti dagli inglesi. Tottenham e Chelsea hanno chiesto a Sensi il centrocampista uruguaiano Guigou, mentre il Brescia insiste per avere Aldair. Il Barcellona dopo il fallito tentativo di sottrarre alla Juventus il centravanti Trezeguet, è tornato alla carica per avere il difensore Athirson che rientra dal prestito al Flamengo e che Moggi ha già promesso al Siena. La Lazio, dopo il ribaltone societario e in attesa della costituzione di un nuovo consiglio di amministrazione e di un nuovo proprietario, ha fatto sapere che non cederà alcun giocatore dei tanti che interessano alle altre società: potrebbe partire il solo Giannichedda in prestito alla Juventus, ma la trattativa si è subito interrotta per l'inserimento del Perugia che ha fatto sapere di essere disposto ad anticipare lo sbarco a Torino di Blasi, che la Juve ha acquistato la scorsa estate con l'impegno di lasciarlo per questa stagione alla corte di Cosmi, in cambio del ritomo a Perugia di Baiocco. La decisione laziale ha spento le speranze del Milan che voleva a tutti i costi il difensore Stam, e che si è già rivolto all'Empoli per avere Cribari in alternativa all'esterno sinistro Armand del Nantes che costa 6 milioni. Per convincere l'Empoli il Milan si è impegnato a girare al Parma in prestito il giovane attaccante Borriello per liberare Marchionni che piace molto alla società empolese. Inoltre il Milan vuole prestare al Livorno il difensore Sarr per avere una prelazione sul giovane e promettente portiere Amelia, titolare della nazionle Under 21. Il Perugia ha deciso di restituire il centrocampista Baronie, accusato da Gaucci di scarso impegno, alla Lazio, proprietaria del suo cartellino. Con il Parma si è fatto vivo il Borussia Dortmund per il centrocampista ghanese Appiah attualmente in prestito al Brescia offrendo 9 milioni per il suo acquisto. Tre società Atalanta, Modena e Piacenza chiedono al Milan il centrocampista Brocchi. Per battere la concorrenza i piacentini hanno proposto una comproprietà e vogliono riprendersi anche il tornante Gautieri, girato in estate all'Atalanta, che Vavassori lascia quasi sempre in panchina. Mentre il Modena, alla ricerca di un attaccante si è rivolto al Verona per il prestito di Max Vieri. Santiago Solari, centrocampista del Real, non pare felice di andare all'Inter