Un week-end fra tornei e «recuperi» di G. O.

Un week-end fra tornei e «recuperi» CALCIO GIOVANILE iiffl RISULTATI E PRIMATTORI Un week-end fra tornei e «recuperi» Fermi i campionati (che hanno comunque proposto alcuni recuperi) sono i tornei, riservati alle varie categorie, ad animare la scena. Oggi si conclude al palazzotto dello sport di Quiliano il Massimo Tino che ieri ha esaurito il lungo programma dei gironi eliminatori. Tra gli ultimi risultati da segnalare, nei Pulcini '92, la vittoria del Finale (9-3) sul Legino e quella del Vado (6-0) sul Millesimo. I rossoblu sono andati in gol con Maida e Castagna, autori di una doppietta. Porta e Sansoni. Nei Pulcini '93 netta affermazione del Vado sull' Ama Brenta: il risultato finale di 9-1 è frutto dei cinque gol di Gualco e dei quattro di Pentenero. Ad Andora intanto è calato il sipario sul tradizionale torneo natalizio «Città di Andora» riservato ai Pulcini '92. Ad aggiudicarsi la manifestazione è stato il Valle Impero che ha superato in finalo la S. Filippo con un eloquente 3-0. La partita ha avuto in Fazio l'autentico protagonista considerato che sono tutte sue le marcature. La compagine di Martini ha giocato davvero un ottimo torneo. Finale del terzo posto vinta dal Taggia sulla Intemelia. Oggi si conclude a Loano il torneo Ettore Mussi, rassegna per Pulcini. 11 Trofeo sarà conteso tra Speranza e Loanesi Blu che hanno ottenuto il diritto di giocarsi l'ultimo atto. La compagine savonese ha superato (4-2) l'Alassio grazie ad una grande prestazione di Bottino, autore di tre reti. La Loanesi Blu, ma solo dopo i rigori, ha avuto la meglio sull'altra compagine rossoblu, la Loanesi Rossi. Oggi si conclude anche il torneo Gaetano Alberti, organizzato dal Pietra (una manifestazione che ha subito alcuni rinvìi per il maltempo). La manifestazione è riservata ai Pulcini. Campionati fermi ma diverse squadre sono state impegnate nei recuperi. Divisione della posta, nel campionato provinciale Allievi di Savona, tra Speranza e Celle B. La partita si è conclusa 1-1 (gol di Ferrare e Giacchino). Il Don Bosco Vallecampo si è invece aggiudicato il match contro la Carcarese (3-0) valido come recupero del campionato regionale Allievi, [g. o.]

Luoghi citati: Andora, Loano, Quiliano, Savona, Taggia