Per l'Aurora e il Valleggia belle vittorie nei recuperi

Per l'Aurora e il Valleggia belle vittorie nei recuperi CALCIO, TERZA CATEGORIA I CAIRESI SUPERANO IL PLODIO, I VIOLA LA LETIMBRO Per l'Aurora e il Valleggia belle vittorie nei recuperi Domenica prossima riprendono i campionati minori, ma ieri si sono disputati due recuperi di Terza Categoria. A Zinola, sotto la direzione di Medda (che si è dimostrato arbitro severo con una doppia esibizione del cartellino rosso) il Valleggia ha superato la Letimbro per 2-0. La compagine di Landucci ha giocato una buona partita con diversi giocatori in buon stato di forma come Rossi, autore anche di un gol (l'altra realizzazione porta la firma di Campagna). Afferma il presidente Landucci: «Un risultato che ci consente di avvicinarci proprio al Letimbro che ci precede adesso di una sola lunghezza. I tre punti sono meritati. Speriamo nel girone di ritomo di migliorare la nostra posizione di classifica». Altro recupero Plodio-Aurora diretto da Canevari. Vittoria della compagine ospite per 3-0 con gol segnati da Maurizio fe Simone Vacca ed Esposito. I tre punti consentono all'Aurora di avvicinarsi alle zone che contano. Ecco comunque la classifica aggiornata: Taggia Duemila 29; Noiose, Murialdo e Don Bosco Alassio 26; S. Bernardino 25; Aurora 23; Val Storia 17; Priamar e Celle 16; Letimbro 13; Valleggia 12; Calizzano 8; Riva Ligure 7; Plodio 6; Sassello 1. Domenica prossima quattordicesima di andata con: Celle-Nolese; Aurora-S. Bernardino; Plodio-Priamar; Riva Ligure-Valleggia; Murialdo-Calizzano; Don Bosco Alassio-Val Steria; Letimbro-Sassello. Ha riposato il Taggia 2000. A metà gennaio verranno invece recuperate (l'ufficializzazione ci sarà domani) anche due partite del girone A di Prima Categoria: Nuova Intomelia-Borgio Verezzi (sospesa nel recupero dall'arbitro per incidenti con punteggio di 1 -0 per i savonesi) e Altarese-Ceriale (rinviata d'ufficio per il maltempo). [g. o.l

Luoghi citati: Borgio Verezzi, Ceriale, Plodio, Riva Ligure, Taggia