Il pari (2-2) non basta ala Fossanese Passa n turno il Giaveno Coazze

Il pari (2-2) non basta ala Fossanese Passa n turno il Giaveno Coazze Il pari (2-2) non basta ala Fossanese Passa n turno il Giaveno Coazze E' il Giaveno Coazze la quarta semifinalista di Coppa Piemonte. L'ultima «vittima» di Stefano Marenco è la Fossanese di Malabaila, squadra attualmente penultima nel girone B di Eccellenza e giunta a questo quarto di finale eliminando Centallo, Pro Drenerò, Cheraschese e Saluz?.o. La qualificazione del Giaveno era stata ipotecata all'andata con il 2-0 siglato dalla doppietta di Gillio. Ieri, al Comunale di Possano, la partita ha avuto un avvio a sorpresa con i padroni di casa in vantaggio al 27', autore del gol Prato il quale,: ricevuto un cross da destra, stoppava la sfera, si girava e spediva sotto la traversa. In precedenza Raimondi aveva malamente sciupato la conclusione di im'azione condotta da Lantella e Capra. Lo stesso Raimondi si faceva perdonare alla mezzora con due «numeri»: prima una conclusione di testa che Marcaccini mandava in angolo, poi un colpo di tacco che riportava il Giaveno in parità. Nella ripresa, ospiti in vantaggio, al 52', su calcio di punizione di Lucca forse deviato da un difensore, e definitivo pareggio della Fossanese, air89', con Manfredi servito da Prato. Il Giaveno è stato costretto a scendere il bampo privo del suo terzetto di punta: Schiavone era a un matrimonio, Gillio squalificato e Conte in vacanza in Calabria. [s.bot.l Fossanese: Marcaccini, Melito (62' Cravero), Ambrogio, Manfredi, Gallipoli, Conti, Ferrare Diego (52' Olocco), Pilato, Prato, Romeo, Thian Ass Ndiaga (46' Barberis). Giaveno Coazze: Armellino. Guasco, Rabottini (54' Ferrare Daniele), Moncalieri, Lucca, Peluso, Capra (75' Marku), Rondi, Raimondi (62' Formato), Lantella, Culpe. Arbitro: Spina di Alessandria. Reti: 27' Prato, 30' Raimondi, 52' Lucca, 89' Manfredi. Note: 150 spettatori. F0SSAN0