Vavassori ritrova Rossini

Vavassori ritrova Rossini UN SOLO OBIETTIVO PER I BERGAMASCHI: 13 PUNTI Vavassori ritrova Rossini m BERGAMO. Un occhio alla classifica e uno al mercato. L'Atalanta che si avvicina in silenzio stampa alla sfida con il Torino è impegnata su due fronti. Per quanto riguarda la classifica, l'obiettivo dichiarato è quello di chiudere il girone di andata almeno a 16 punti e per riuscirci i nerazzurri dovranno battere Torino e Como in trasferta e pareggiare con la Roma in casa. Impresa non facile per una squadra che, poco prima di Natale, è riuscita a farsi recuperare due gol dall'Empoli nel giro di cinque minuti, sotto gli occhi di Renzo Ulivieri. Domani contro il Toro il tecnico Giovanni Vavassori proporrà ancora il 4-4-2, ma con altri uomini: in attacco tornerà Rossini (con una maschera di protezione al naso fratturato), mentre in difesa Foglio potrebbe lasciare spazio al nuovo arrivato Siviglia. L'altro neo acquisto Tramezzani (che il 31 dicembre si è schiantato con la sua Porsche rimediando fortunatamente soltanto qualche graffio) dovrebbe sedersi in panchina. Nelle prossime ore, inoltre, sarà ufficializzato l'acquisto di Gonnella dal Verona, mentre dopo Rinaldi, passato al Piacenza, sono partiti anche alcuni giovani (Pettina a Cittadella, Fabiano ad Alzano, Espinai a Prato). Ora il presidente Roggeri andrà a caccia di un centrocampista e di una punta. Oggi alle 14,30 l'allenamento di rifinitura, poi la partenza per Torino. L'Atalanta ha deciso di non alloggiare nello stesso albergo dove l'S dicembre scorso mori per un infarto fulminante il medico sociale lr.pel.1 Valter Polini.

Luoghi citati: Bergamo, Como, Prato, Siviglia, Torino