«Pronto lo stadio Bacigalupo» di En. Fon

«Pronto lo stadio Bacigalupo» DE CIA: NON SIAMO DEGÙ SPROVVEDUTI «Pronto lo stadio Bacigalupo» m Tante parole e soprattutto critiche nell'ultimo giorno dell'anno, quando sono piovute critiche sullo stato del Valerio Bacigalupo. Lo stadio-cantiere che poteva essere a rischio per l'ingresso al pubblico, ma II pericolo è scongiurato. Lo conferma l'assessore alio Sport del Comune di Savona,, Roberto De Cia, che con parole pacate e soprattutto senza polemizzare, tocca il tasto dello stadio di Legino e fa chiarezze. «Tra venerdì e al massimo sabato verranno ripristinate le zone interessate dai lavori. Da un certo punto di vista posso capire l'allarme lanciato dal Savona nei giorni scorsi, ma comunque confermo che per domenica sarà tutto.a posto e il pubblico potrà sedersi sìa sui Distinti che in Tribuna». Qualcuno ha polemizzato sul criterio adottato per i lavori, ed ecco la risposta di De Cia: «Il Comune si è preso un impegno con la prefettura e tutti gli organi preposti per terminare entro li mese di gennaio certi lavori. La sicurezza viene prima dì tutto: per questo motivo sono stati investiti circa 300 mila euro. Con questo, però, va fatto anche presente che si opera con la manutenzione, cercando per quanto possibile di non rompere troppo le scatole, Sapevamo anche che si potevano incorrere in piccole problematiche legate al tempo (In caso dì pioggia) e al periodo de le festività, ma non siamo certo degli sprovveduti», Una sorta di timore che potessero nascere inutili polemiche che erano dietro l'angolo: «Capisco essere criticati il giorno dopo, ma fado qualche giorno prima...comunque ci tengo a precisare che non abbiamo preso alla feggera il problema. Ieri mattina mi sono recato allo stadio per rendermi conto della situazione e posso confermare che per domenica non ci saranno difficoltà». Al Bacigalupo è stato anche rifatto il manto erboso.1 [en. fon]

Persone citate: Bacigalupo, De Cia, Roberto De Cia, Valerio Bacigalupo

Luoghi citati: Comune Di Savona