Domani con i Motel Connection riparte il live targato Babylonia

Domani con i Motel Connection riparte il live targato Babylonia PONDERANO, LA BAND HA FIRMATO LA COLONNA SONORA DI SANTA MARADONA Domani con i Motel Connection riparte il live targato Babylonia PONDERANO Sono i «Motel Connection», il gruppo che ha firmato la colonna sonora di «Santa Maradona», ad aprire il live 2003 targato Babylonia. Il nuovo anno s'accende di ritmi caldi ed elettrizzanti con un gruppo che ha preso vita da un'idea di tre curiosi nottambuli torinesi: Samuel, frontman dei Subsonica, al comando di microfoni e multitraccia digitale; Pierfunk, ex bassista del medesimo gruppo, a ricoprire lo stesso ruolo; il dj Fisti, precisa bussola nello sconfinato universo house. A Ponderano domani dalle 23,30 saranno protagonisti remix, distorsioni graffianti e campionamenti che s'inseguono per poi confondersi. Canzoni senza nome, che sfumano l'una nell'altra in modo così impercettibile che un semplice titolo passa in secondo piano. Il tutto condito dall'incedere del basso che rende vellutata la sensazione di game over provocata dal pulsare di una cassa a tutto volume all'insegna del groove. «Give me a good reason to wake up» è il titolo del loro ultimo lavoro discografico (porte aperte alle 20,30, ingresso 10 euro. A seguire come sempre «Clubbing», con Seba Me in cabina di regia. Questa sera invece va in onda «B-free» disco-night che vede in azione alla consolle il dj torinese Ale. Intanto è già pronto il calendario di gennaio che dopo i «Motel Connection» vede in pedana venerdì prossimo i «Trib-U» la cover-band che dedica il suo repertorio agli U-2. sabato 11 sarà il turno dei «Divina» e della discodance Anni 70 mentre nel week-end seguente, venerdì 17, è atteso Rico Rodriguez, trombonista giamaicano degli «Special» e sabato sono sulla pedana biellese i ;,Tiromancino». [p. g.] I «Motel Connection» domani sera saranno in pedana al Babylonia

Persone citate: Maradona, Rico Rodriguez, Seba

Luoghi citati: Ponderano