Bistefani, forse resta Nicoli

Bistefani, forse resta Nicoli Bistefani, forse resta Nicoli Dopo la convincente prova di Cremona potrebbe diventare il dodicesimo uomo CASALE Potrebbe essere di beri 12 elementi la rosa della Krumiri Bistefani che da sabato, con il derby di Castelletto Ticino, si appresta ad affrontare il girone di ritomo della B maschile d'Eccellenza, con un obiettivo ben preciso: centrare i playoff. Infatti, oltre a Valentini, costretto nella prima parte della stagione a fare da undicesimo giocatore (ma il nuovo coach Gaietti ha promesso chance ad ogni giocatore), potrebbe far parte della squadra anche Marco Nicoli, svincolato con l'arrivo di Giadini e Ferrari, ma per ora senza una nuova squadra. «Nicoli continua ad allenarsi con noi in attesa di un contatto, ma se venisse utilizzato nella gara di sabato allora resterebbe fino a fine stagione» dice un «sibillino» Paolo Pansa. Il general manager aggiunge: «Ci sono ancora due giorni di mercato, tutto è possibile». A Marco N col parlare per Nicoli c'è l'ultima prova davanti al pubblico di casa, la migliore della stagione, che potrebbe aver convinto un po' tutti a farlo restare a Casale. Nel frattempo la Bistefani si è sottoposta nelle festività a un lavoro proficuo, con un intenso richiamo atletico e soprattutto tecnico che proseguirà con doppio allenamento sia oggi che domani. Poi sabato, alle 21, Muzio e compagni saranno chiamati al derby novarese con l'obiettivo di ribaltare il «ko» della prima d'andata. «Una partita difficile per il valore tecnico degli avversari - continua Pansa -. Castelletto Ticino si è rinforzato con l'arrivo di Matteo Anchisi, play di grandissima esperienza con trascorsi in serie A». In casa monferrina è in forse Giadini che ha riportato una contrattura in allenamento. Buone invece le condizioni di Ferrari, ma anche Prato sta finalmente ritrovando il top della forma. [r. sa.j ,- ;-- ; ,- ;-- ; Marco Nicol

Luoghi citati: Casale, Cremona, Prato