I libri de "La Stampa" Collezione autunno-inverno 2002 Massimo Scaglione Saluti e Baci Il teatro di varietà è stato la vera palestra artistica dei migliori talenti italiani. Da Petrolini a Totò, da Macario a Gino Bramieri, da Sophia Loren alla Wandissima

I libri de "La Stampa" Collezione autunno-inverno 2002 Massimo Scaglione Saluti e Baci Il teatro di varietà è stato la vera palestra artistica dei migliori talenti italiani. Da Petrolini a Totò, da Macario a Gino Bramieri, da Sophia Loren alla Wandissima I libri de "La Stampa" Collezione autunno-inverno 2002 Massimo Scaglione Saluti e Baci Il teatro di varietà è stato la vera palestra artistica dei migliori talenti italiani. Da Petrolini a Totò, da Macario a Gino Bramieri, da Sophia Loren alla Wandissima tutta l'Italia dello spettacolo leggero in passerella. ,, ) 1^! Massimo Scaglione /ìL Saluti e Baci pp. 216 - 16 tavole a colori Euro 16,01 Edoardo Raspelli Il Raspelli Tre anni di viaggi fra Alberghi e Ristoranti. La guida che fa il punto dell'Ospitalità italiana, dai locali emergenti ai più famosi, dai più semplici ai più eleganti, tutti provati e raccontati da Edoardo Raspelli. Il lettore è servito. pp. 528 Edoardo Raspelli Il Raspelli Tre anni di viaggi tra Ristoranti e Alberghi 36 illustrazioni - Euro 15,49 Stefano Della Casa Storia e storie del cinema popolare italiano Da Cinecittà alle sale di tutto il mondo. Una storia del cinema popolare italiano che si intreccia con le storie dei suoi protagonisti; i trucchi, i retroscena, gli aneddoti di chi il cinema lo ha fatto e lo ha amato nei piccoli e nei grandi capolavori. Stefano Della Casa Storia e storie del Cinema Popolare Italiano pp. 128 - 16 tavole - Euro 14,98 Paolo Massobrio li Buon Bere Una guida per riconoscere e ad apprezzare il vino di qualità, le cantine e i produttori. Per ritrovare l'arte e l'amore che stanno dietro a una buona bottiglia. Paolo Massobrio Il Buon Bere Tra vini e cantine con Paolo Massobrio pp. 464 - 30 illustrazioni - Euro 13,50 Giorgio e Caterina Calabrese La dieta del terzo millennio Per scegliere il nostro futuro alimentare fra cibi nuovi e tradizionali, tecniche di cottura e tecnologie di conservazione. Per saper scegliere il benessere. Giorgio e Caterina Calabrese La dieta del terzo millennio pp. 144 - 60 illustrazioni - Euro 13,94 Guido Davico Bonino Cento poesie d'amore Le più belle poesie d'amore della letteratura italiana perché "ascoltare con g/ occhi è il sottile ingegno dell'amore" Guidò Davico Bonino Cento poesie d'amore pp. 160-Euro 13,50 È possibile ordinare il libro richiedendolo all'Editrice La Stampa, Edizioni Librarie, via Marenco 32,10126 Torino, fax 011 - 669 30 67, E-mail edizionilibrarie@lastampa.it Numero verde 800 - 011 959. I VOLUMI DE "LA STAMPA", DISTRIBUITI DA RCS LIBRI, SONO IN VENDITA NELLE MIGLIORI LIBRERIE. LA STAMPA

Luoghi citati: Italia, Torino