Sugli altri campi

Sugli altri campi Sugli altri campi BRINDISI-MONZA 1-0 — Marcatore: Trebbi su autorete al 46'. Stentato successo sul Monza di un Brindisi apparso alquanto deconcentrato dopo l'esaltante vittoria di Genova di sette giorni fa. La gara è stata disturbata da un forte vento che ha danneggiato soprattutto gli attaccanti delle due squadre. In evidenza i due portieri Di Vincenzo e Cazzaniga che sono stati fra i protagonisti della gara per alcuni ottimi interventi. All'inizio della ripresa Incalza calciava a rete; il pallone stava per varcare la linea bianca quando Trebbi, nel tentativo di evitare il gol, deviava la palla nella propria porta. LECCO - VARESE 0-0 — Entrambe tranquille, sia pure per opposti motivi, Lecco e Varese hanno dato vita ad una partita piacevole, veloce e giocata con la massima determinazione: il risultato di 0-0 è in complesso giusto, anche se le due squadre avrebbero meritato di segnare. Il Varese è andato molto vicino al gol nel primo tempo, nel corso del quale ha colpito tre pali. Il Lecco, invece, nella ripresa ha attaccato con maggiore grinta, prendendo le redini del gioco. REGGIANA - PERUGIA 1-3 — Marcatori: Bonci (P) al 30' e al 49'; Spagnolo (R) al 75'; Urban (P) all'86'. Con tre reti il Perugia ha vinto la partita e ha conquistato un risultato importante nella lotta per la salvezza. Gli umbri hanno incontrato una squadra rimaneggiata per le assenze di Bcranga, Vignando, e Malisan.

Persone citate: Bonci, Cazzaniga, Di Vincenzo, Spagnolo, Trebbi, Urban, Vignando

Luoghi citati: Brindisi, Lecco, Monza, Perugia, Varese