Per Altafini e Annamaria viaggio di nozze in Brasile

Per Altafini e Annamaria viaggio di nozze in Brasile Il "matrimonio segreto,, di José Per Altafini e Annamaria viaggio di nozze in Brasile José Altafini non giocherà la gara di Coppa Italia con l'Inter. E' partito per il Brasile in viaggio di nozze e ritornerà in Italia a fine luglio per cominciare con i compagni la preparazione nel ritiro di Villar Perosa. La notizia del « matrimonio segreto » del fuoriclasse bianconero è trapelata soltanto ora. José s'è sposato a maggio, in Spagna, durante una breve vacanza a Torremolinos, con Annamaria Galli, ex-moglie di un amico e compagno di squadra (nel Milan), Paolo Barison. Da tempo si sapeva del legame che univa José ed Annamaria. Spesso Altafini aveva confidato d'aver avuto tutto dal I mondo del football, ma di volersi rifare una vita sentimentale. S'era sposato molto giovane con una ragazza brasiliana, Eleana, malgrado la madre si fosse dimostrata contraria all'unione. Al- I tafini poi si pentì e non bastarono i figli a salvare il matrimonio. Lunghi ritiri, impegni pressanti di squadra tenevano il giocatore troppo lontano da casa. Ora, sia José che Annamaria, dopo essersi separati dai rispettivi coniugi, hanno ottenuto il divorzio. « Annamaria — ha ripetuto sovente José — è una donna meravigliosa, bella ed elegante. Sentivo la necessità di averla al mio fianco ».

Persone citate: Altafini, Annamaria Galli, José Altafini, Paolo Barison

Luoghi citati: Brasile, Italia, Spagna, Villar Perosa