Le commissioni per gli esami di maturità

Le commissioni per gli esami di maturità Le commissioni per gli esami di maturità Proseguiamo la pubblicazione degli elenchi - Dopo quelli riguardanti i licei classici e scientifici, istituti magistrali, ragionieri, agrari e tecnici femminili - Oggi continuiamo con l'elenco per i periti industriali Negli istituti superiori l'autorità scolastica sta completando le operazioni preliminari per gli esami di maturità che s'iniziano il 2 luglio: dalla predisposizione dei locali alla chiamata dei professori rappresentanti di classe. In Provveditorato, intanto, si stanno ultimando le convocazioni delle commissioni giudicatrici. Abbiamo pubblicato nei giorni scorsi gli elenchi dei commissari dei licei classici e scientifici, istituti tecnici femminili, agrari, periti commerciali, ragionieri, magistrali e la prima parte dei periti industriali. Terminiamo oggi l'elenco che riguarda i periti industriali. Iti Internazionale — Metalmeccaniche, sez. Bd.; elettronica, sez. Bs; presidente: Ovidio Lucigrai; commissari: Caterina Vellano, i'a liano; Tito Capponi, tecn.; Gae- tano D'Angelo, elett.; Mauro Gar rone, impiant. elett. Iti ind. metalmec. — Sez. Gs, Bs; presidente: Nella Nicolini; commissari: Maria Vittoria Visconti, italiano; Vincenzo D'Ambra, tecn. mecc; Pasquale Laquidara, studi di fab.; Giovanna Aldini Mantellini, diritto. Iti metalm. — Sez. Bs, Fs.; presidente: Giovanni Mamberto, italiano; commissari: Bianca Febbraro, italiano; Stefano Della Costa, tecn. mecc; Stefano Leone, studi di fab.; Filippo Ladon, diritto. Iti elettronica — Sez. Ad, As; presidente: Francesco Saporito; commissari: Gualtiero Torani, italiano; Carlo Campanini, elettron.; Ciro Monaco, misure elett.; Enzo Platone, costruz. elet. Iti Galvani mecc. — Sez. As, Bs, Cs; presidente: Salvatore Mangano; commissari: Margherita Russo italiano; Flavio Franceschini, macch. fluido; Mario Scartò, tecn. mecc; Giampaolo Navone, mecc. applic. Iti Galvani elett. — Sez. Ad, As; meccanica Ad, Bd; presidente: Stefano Greco; commissari: Anna Luccio, italiano; Luigi Mascoli, misure elett.; Luigi Panigretti, impianti; Carlo Bemporad, tee mecc. Iti Sant'Ottavio — Elettronica, sez. As, Bs, Ds; telecomunicazioni, sez. As; presidente: Angelo Olivo; commissari: Umberto Lacorte, italiano; Giovanni Epicoco, telegrafia; Andrea Alerio, radio; Marcello Boella, tecnologia. Iti Olivetti-Ivrea — Informatica, sez. As, Bs, Cs; presidente: Marco Crespo; commissari: Maria Teresa Magliona, italiano; Vittorio Arrigoni, elaboratori; Luciano Maggiora, calcolo; Vittorio Vaccari, applicazioni. Iti Olivetti-Ivrea — Informatica, sez. Ad, Bd; presidente: Domenica Mussio Fassio; commissari: Albertina Livera, italiano; Wanda Ramignani De Francischi, matematica; Alessandro Benedetti, applicazioni; Luana Giovannelli, calcolo. Iti Olivetti-Ivrea — Meccanica, sez. As; elettrotecnica, sez. Ad, Bd; presidente: Giuseppe Pedrelli; commissari: Giovanna Galliano, italiano; Giovanni Bee, tecnologia; Alessandro Salmistraro, macchine; Pier Luigi Capra, impianti. Iti Olivetti-Ivrea — Meccanica, sez. Ad; Iti « Lagrange », Rivarolo, sez. A, B; presidente: Lara Bonadonna Carignani; commissari: Piercarlo De Andrea, mecc. app.; Alessandro De Stefano, macch. a fluido; Giuseppe Ariando, tecn. mecc. Iti Tessili, Baldracco e Casale — Sez. Bd; presidente: Gilberto Sotti; commissari: Francesco Lagello, italiano; Raffaele Capasso, analisi; Pasquale Luorio, filatura; Maria Bencini, chimica. Iti Casale — Sez. Ad, Cd, Dd, Ds, esterni; presidente: Ottilia De Marco; commissari: Vittorio Morone, italiano; Giuseppe Canavesio, analisi; Diego Lama, chimica; Vincenzo Intelisano, complem. Iti Peano — VI As, Bs; presidente: Domenico Gisolo; Lidia Montalbano, italiano; Dino Cirioni, elettronica; Carlo Nadali, elettronica; Giorgio Pelli, tecnologia. Iti G. Peano — Elettronica indus. V As, V Bs; presidente: Lia La Velia Sabbadini; commissari: Lina Ferro, italiano; Enrico Francocci, elettronica; Cosimo Fratini, elettronica gen.; Mario Giunipero, tecnologia gen. Iti Peano — Elettronica ind. Bd, Cd; presidente: Anna Fossati, italiano; Umberto Darsena, elettronica ind.; Salvatore Casale, tecnologia gen.; Giacinto Farina, elettronica gen. Iti Peano — Sez. Ad; Iti Agnelli; presidente: Giulio Adella; commissari: Grazia Gargiulo, italiano; Roberto Calvara, elettronica ind.; Claudio Cantelli, tecnologia gen. Iti Avogadro — Costruttori aer. Sez. Ad, Bd; Plninfarina, energia nucleare; presidente Vincenzo Orzes; commissari: Matteo Guerra, italiano; Vito Pellegrino, aerotecnica; Salvatore Francesco Grillo, macch. fluido; Giovanni Buonocore, elettronica. Iti Avogadro — Elettronici. Sez. Bd, Dd; Rebaudengo V, VI s; presidente: Domenico Barbieri; commissari: G. Diedo Linaris, italiano; Silvano Cova, elettro*.; Giovanni Bellofiore, misure elett.; Giovanni Giuliano, costruz. elett. Iti Avogadro — Elettronici. Sez. Ad; Cd; Iti Agnelli - Elettronici; presidente: Vinicio Maccario; commissari, Ennio Lo Russo, italiano; Filippo Scozia, elettrotecn.; Giancarlo Matis, misure elettron.; Antonio Loddo, costruz. elettr. Iti Avogadro — Meccanica. Sez. VI Cs; VIDs; Iti San Secondo sez. Ad; presidente: Aurelio Gabetta; commissari: Marco Masuelli, italiano; Duilio Innocenti, meccanica appi.; Michele Ferrara, macchine a fluido; Enrico Fassio, tecnologia mecc. Iti Avogadro — Meccanica. Sez. VI As; V Bs; presidente: Vito Perutelli; commissari: Salvatore Mizzi, italiano; Giorgio Tarozzi, macchine a fluido; Paolo Pane, tecnologia mecc; Luigi Perrini, meccanica app. (continua)

Luoghi citati: Rivarolo