Anche Bedin assente nell'Inter a Bologna

Anche Bedin assente nell'Inter a Bologna Oltre a Mazzola e Corso Anche Bedin assente nell'Inter a Bologna Fra i rossoblu esordio in porta di Buso - Napoli-Cagliari: incerto Juliano, forfait di Riva e Domenghini Questa sera sono in programma altre due partite di Coppa Italia: Bologna-Inter e Napoli-Cagliari (prima giornata del girone di ritorno). I nerazzurri giocheranno in trasferta privi di tre uomini | importanti: Mazzola, Corso e Bedin hanno infatti dichiarato forfait. Corso è in dubbio anche per domenica prossima contro la Reggiana. Per quanto riguarda il Bologna, in porta si avrà l'esordio del giovane Buso, mentre Bulgarelli tornerà nel ruolo di mediano al posto di Gregori, infortunato. Non si tratta però d'un esperimento, visto che il giocatore si è già esibito in questo ruolo altre volte. I rossoblu si schiereranno a tre punte, con Landini, Savoldi e Novellini. Adriano Fedele, già ceduto all'Inter per 350 milioni, affronterà i suoi futuri compagni di squadra. Napoli-Cagliari. Chiappella ha ancora delle perplessità nel varare la formazione degli azzurri. Il trainer è in difficoltà nell'assegna- re alcuni ruoli poiché è dubbia la presenza di Juliano. Resterà fuori squadra Ferradini, colpito da provvedimento disciplinare dalla società. Nel clan del Napoli c'è aria di burrasca dopo la duplice sconfìtta subita ad opera dell'Atalanta e del Milan. Formazione rimaneggiata anche per il Cagliari. I sardi dovranno infatti rinunciare al « San Paolo » a Riva e Domenghini. Queste le formazioni dei due incontri: Bologna: Buso; Roversi, Fedele; Caporale, Cresci, Bulgarelli; Landini, Ghetti, Savoldi, Vieri, Novellini. Inter: Vieri; Bellugi, Facchetti; Bertini, Giubertoni, Burgnich; Magistrelli, Massa, Boninsegna, Moro, Doldi. Napoli: Carmignani; Bruscolotti, Pogliana; Zurlini, Panzanato, Rimbano; Damiani, Esposito, Cane, Improta, Mariani. Cagliari: Albertosi; Dessi, Man cìn; Cera, Niccolai, Martiradonna; Idini, Nené, Gori, Brugnera, Ma raschi.