Decisione rinviata per Pilic

Decisione rinviata per Pilic Per Wimbledon Decisione rinviata per Pilic (Nostro servizio particolare) Londra, 18 giugno. (c. p.) Ancora rinviata la decisione per la partecipazione dei tennisti aderenti all'associazione giocatori professionisti al torneo di Wimbledon dopo il rifiuto di fare giocare lo jugoslavo Nlkkl Plllc, squalificato dalla federazione jugoslava e da quella internazionale per non avere risposto alla chiamata per difendere 1 colori della propria nazione In Coppa Davis. Pilic e l'associazione giocatori professionisti di cui fanno parte settanta dei più forti giocatori del mondo (vi figurano anche gli Italiani Panatta e Bertolucci) hanno fatto ricorso all'alta corte di giustizia di Londra contro la decisione presa dal dirigenti di Wimbledon di non fare giocare il tennista jugoslavo. Plllc si è presentato oggi In tribunale accompagnato dall'organizzatore Jack Kramer e dal giocatori Clyff Drysdale, presidente dell'associazione giocatori e da Arthur Ashe, componente il direttivo. L'udienza dopo essere stata aperta nella tarda mattinata è stata sospesa e rinviata a domani per la discussione e definitiva decisione. Oggi nel primo turno di qualificazione al torneo del « Queen's Club » di Londra, Barazzutti ha battuto lo statunitense Seewagen per 6-2, 6-0. Zugarelli e stato sconfitto dall'americano Van Dlllen per 6-3, 9-7. Nelle qualificazioni femminili sono state eliminate Daniela Porzio e Rosalba Vido rispettivamente dall'americana Gengler e dall'australiana Teseli.

Luoghi citati: Londra