Dopo la serata al night seviziate dai 4 cavalieri

Dopo la serata al night seviziate dai 4 cavalieri Dopo la serata al night seviziate dai 4 cavalieri Due donne - Invece di riaccompagnarle a casa, le hanno portate in collina - Arrestato uno dei rapitori Una donna di 40 anni e una studentessa di 22 sono state sequestrate in auto da quattro uomini che, dopo averle portate in collina, hanno usato loro violenza. Sono Luciana Rossetti e Silvia Alotta: dopo essere sfuggite agli aggressori hanno denunciato l'episodio alla polizia. Hanno detto: « Ieri alle 22 siamo andate a ballare in un night con un nord-africano conosciuto qualche ora prima, di nome Mohamed, interprete in un albergo. Al nostro tavolo si sono seduti tre amici del nostro accompagnatore, erano simpatici, abbiamo subito fatto amicizia ». Han- no scherzato e ballato fino dopo la mezzanotte poi le due donne hanno chiesto di essere accompagnate a casa. Sono saliti tutti su una 128. L'auto si è fermata in piazza Bodoni; la studentessa ha intuito che stava per accadere qualcosa di grave, ha tentato di fuggire. « D'improvviso — prosegue la giovane — sono cambiati. Uno di loro mi è corso dietro, mi ha afferrata per t capelli e trascinata in auto schiaffeggiandomi ». Prima che alcuni passanti riuscissero ad intervenire, il guidatore è partito di scatto e si è diretto verso Chieri. Ha parcheggiato l'auto in una stradina in terra battuta, in collina. Silvia Alotta ha ancora tentato di scappare ma è stata raggiunta e gettata a terra con l'amica: « Poi ci hanno fatto risalire in auto, erano di nuovo gentili, volevano convincerci che non intendevano farci del male. Abbiamo finto di essere rassegnate per timore di venire uccise ». Appena libere, sono balzate su un tassì e si sono fatte portare in questura. II dottor Portaccio, dirigente la squadra Buon Costume, e 1 sottufficiali Pani e Gallitelli hanno fatto una battuta in centro. Uno dei violenti, Luigi Balzano, 40 anni, via Feletto 25, trovato nel dehors di un bar chiuso, è stato arrestato per ratto a scopo di libidine, lesioni e violenza. Sono inoltre stati identificati gli altri due complici, Giovanni Parziale, 26 anni, via Novalesa 9 e Alfonso La Gatta, 24 anni, corso Grosseto 243.

Persone citate: Gallitelli, Giovanni Parziale, Luciana Rossetti, Luigi Balzano, Portaccio, Silvia Alotta

Luoghi citati: Chieri