Elenco dei premi

Elenco dei premi Elenco dei premi Ecco l'elenco del premi, che potrà « allungarsi » nei prossimi giorni, come spieghiamo qui a lato. Un televisore portatile di marca, offerto dalla ditta di foto, ottica, cine e radio Berry di via Roma. Dieci biciclette « Easy Rider », offerte da Tolmino Gios, ex campione di ciclismo che le produce nella sua fabbrica torinese. 20 macchine fotografiche di importazione esclusiva dalla Francia, dotata ognuna di una pellicola in bianco e nero e 5 lampadine flash, confezionate in un borsetto: offerte da Bruno Casati, titolare del negozio Cine-fotoottica di via S. Secondo 15. 50 macchine fotografiche Kodak Instamatlc, nella confezione « fotocintura », che oltre all'apparecchio comprende un rullino a colori, 3 « cubiflash », 2 batterle, un gancio portachiavi e le istruzioni: cedute a prezzo di costo dal concessionario Pecchioli di corso Svizzera. 100 canotti da spiaggia (da 155 centimetri); 50 scatole di fotografia (piccoli laboratori per lo sviluppo e stampa delle pellicole); 50 scatole di meteorologia (con gli strumenti per le previsioni del tempo); 50 scatole di microscopia; 50 sca- tolc di chimica (per gli espe- rimentl basilari); 50 scatole di ecologia (con un'attrezzatura che permette l'analisi dei liquidi); 50 scatole plastinscrt (per l'imprigionamento in cubetti di plastica trasparente di qualsiasi piccolo oggetto); 50 pattini a rotelle; 50 racchette da tennis; 50 scatole con giochi degli scacchi. Il tutto ceduto a prezzo di costo dalle ditte Giocattoli scientifici Fanludo e (indino. E ancora: oltre 100 palloni da calcio; 100 confezioni, offerte dalla Bo-Fin, con pennarelli e tubetti di colori acrilici; 300 libri offerti dall'assessorato regionale per la tutela dell'ambiente, con un'interessante descrizione dell'ambiente piemontese; 210 libri offerti dalla Sei (Società editrice internazionale), scelti nella collana « Apollo 11 », che comprendono «titoli» di Vernc, Stevenson, Twain, Wallace, e altri autori classici; 60 libri offerti dalla Editrice Paravia, curati particolarmente per 1 lettori più giovani; 100 libri offerti dalla Provincia, « Fiori rossi al Martinetto », di Valdo Fusi; 100 libri del filatelico cniiini. Giuseppe Gaggero, « La rivoluzione del Veneto e l'assedio di Venezia » e altre pubblicazioni di pregio.

Persone citate: Bruno Casati, Giuseppe Gaggero, Pecchioli, Stevenson, Twain, Valdo Fusi

Luoghi citati: Francia, Tolmino Gios, Veneto, Venezia