I podisti del G.S. Fata vincono a ripetizione

I podisti del G.S. Fata vincono a ripetizione Due successi di squadra in 12 ore I podisti del G.S. Fata vincono a ripetizione (m. san.) In meno di 12 ore per gli atleti del G.S. Fata, Hetrocola. Gallo, Pecchio, Malerba, Guaglione, Tubia e Tonnollnl hanno colto due successi nella classifica a squadre; sabato sera si sono imposti a Bene Vagienna (1" Gerlero) e domenica mattina a Castagneto Po d» De Palmas). Altre due gare erano in programma domenica: la Torino-Cavoretto, vinta ancora da Gerlero davanti ai sempre validi Monteremo e Losi, ed il « Trofeo Fratoni Balestra » di Valperga, con gli atleti della Supertex Segrada, Lavelli e Gali zzi ai primi posti. Oltre 500 podisti hanno preso parte alle gare dell'ultimo weekend agonistico. Anche per domenica prossima non ci sarà che la difficoltà della scelta. Sono infatti in programma: Trofeo Due Torri a Poirino: 30 km su terreno vario. Iscrizioni 700 lire al raduno, fissato per le ore 8 nella Piazza della Torre. Tempo massimo 3 ore. Classifiche speciali per veterani, donne e ragazzi, che si cimenteranno su un percorso di 15 km. Assai ricco il monte-premi. Maratona Val di Susa (m 42 mila 195). Iscrizioni presso l'Associazione Pro Susa (corso Inghilterra 39, Susa, tel. 0122-2222) entro sabato, accompagnate da 1000 lire e dal certificato medico di idoneità fisica. Raduno ore 7,30 in piazza della Repubblica a Chiusa S. Michele. Classifiche separate per atleti Fidai, liberi e militari. Coppa al primi 5, medaglia fino al 50», medaglia ricordo a tutti i partecipanti : premi in natura ai primi 70. Trofeo U.S. Caselette: scalata del Monte Musine (8 km) per juniores e seniores. Ritrovo ore 8 presso il Bar Sport, via Alplgnano a Caselette. Iscrizione lire 500. Medaglia d'oro ai primi 12; medaglia d'argento fino al 30". Giro di Foglizzo (20 km). Iscrizione 500 lire al luogo del raduno, fissato per le ore 9,20 nella piazzetta del peso pubblico. Coppa ai primi 3, medaglia fino al 20". Giro Podistico di Alessandria: 12 km su terreno misto, per atleti Fidai e liberi, con classifiche separate per le due categorie. Raduno ore 14,30 presso il CV. Piero Melchionni, Lungotanaro San Martino 4. Tempo massimo 20' dal vincitore. Premi e rimborsi spese per i primi 20.

Luoghi citati: Alessandria, Bene Vagienna, Caselette, Castagneto Po, Poirino, Valperga