La Biellese in dieci uomini non la spunta con il Canelli

La Biellese in dieci uomini non la spunta con il CanelliLa Biellese in dieci uomini non la spunta con il Canelli Biella, 11 marzo. (p. m.V Due reti per parte, tra 11 Canelll e la Biellese, che ha giocato quasi tutta la ripresa in dieci uomini per un infortunio che ha costretto Cestari (rientrato dopo una giornata di' squalifica) a lasciare 11 campo dopo cinque minuti. L'allenatore Bussi non ha potuto sostituirlo, avendo già utilizzato il tredicesimo giocatore, Cavicchio, al posto di Brando, in giornata di scarsa vena. Ha dato l'avvio alle segnature Scarni, che al 22' del primo tempo ha portato In vantaggio il Canelll raccogliendo una corta respinta di Meola. La Biellese ha pareggiato al 33' con Milanesi ed è andata In vantaggio con Magnaghl al 33' della ripresa, ma 12 minuti dopo Legnarci ha segnato per gli ospiti la rete del pareggio definitivo. JUVENTUS DOMO-IGNIS VA RESE 2-2 — Reti: Guidetti (V) al 25', Nessi (J) al 38', Arrighi (V) al 70' e Lilla (J) all'81'. La Juventus Domo, due volte in svantaggio, è riuscita, grazie ad una notevole carica agonistica, a rimettere in parità le -sorti dell'Incontro. Gli ospiti hanno segnato la prima rete al 25' con Guidetti che ha ricevuto un pallone al centro dell'area ed ha infilato il portiere ossolano senza troppe difficoltà. La Juventus Domo ha pareggiato al 38' con un calcio di punizione di Nessi. Al 70' un gran tiro a parabola scagliato da fuori area dal terzino varesino Arrighi ha sorpreso completamente Polli e s'è infilato nell'angolino della rete ossolana. La reazione dei granata è stata rabbiosa e all'81' Lilla ha segnato il 2-2.