Riva rimane dice Arrica

Riva rimane dice Arrica Interviene il Cagliari Riva rimane dice Arrica (Nostro servizio particolare) Cagliari, 30 marzo. I dirigenti del Cagliari non avrebbero alcuna intenzione di cedere Gigi Riva. Lo ha detto stamane il vicepresidente della società rossoblu, Andrea Arrica, il quale ha inteso così smentire le voci secondo le quali il «cannoniere», nella prossima stagione calcistica, potrebbe indossare la maglia di un altro club. «Riva — ha aggiunto Arrica — gioca a Cagliari da ormai dieci anni e almeno da otto, quando ci si avvicina al termine del campionato, vengono fatte circolare notizie della cessione del calciatore. Io parlo a titolo personale, ma mi risulta che anche gli altri consiglieri sono della stessa mia opinione e cioè che Riva non deve essere ceduto». E' stato fatto osservare ad Arrica che, questa volta, è stato il «cannoniere» a manifestare il desiderio di essere ceduto ad una società più importante del Cagliari e il vicepresidente ha cosi risposto: «E' chiaro che Riva è stato "stuzzicato", che gli è stato fatto credere che noi volevamo cederlo e la sua reazione è logica. E' logica anche la sua ambizione di voler giocare in una squadra che gli possa dare maggiori soddisfazioni di quante non ne abbia avuto In questo campionato. Noi — ha continuato Arrica — abbiamo intenzione di rinnovare la squadra, stiamo studiando un vasto programma che dovrebbe permetterci di ben figurare».

Persone citate: Andrea Arrica, Gigi Riva, Riva

Luoghi citati: Arrica, Cagliari