Auto contro albero muoiono 4 giovani

Auto contro albero muoiono 4 giovani La sciagura a Volpago del Montello Auto contro albero muoiono 4 giovani Le vittime sono un uomo e tre ragazze che rientravano alle loro case dopo una cena (Dal nostro corrispondente) Treviso, 23 marzo. ib.b.) Un'auto lanciata a piena velocità si è schiantata, questa notte, contro un platano, sulla statale Schiavonesca Marosticana, in prossimità dell'abitato di Volpago del Montello: sono morte quattro persone. L'incidente, che non ha avuto testimoni, è stato causato con ogni probabilità, da un improvviso malore o da una distrazione del conducente, un giovane produttore della concessionaria Renault di Treviso: Gianni Gastaldon, 19 anni, abitante a Volpago. A fianco gli sedeva Maria Rocchi, 18 anni, da Montebelluna. Sul sedile posteriore, si trovavano Bruna Rocchi di 23 anni, sorella di Maria, e Rosanna De Pesquale, 17 anni, residente a Nervesa. I quattro, che si erano fermati ad una tavola calda di Susegana, sulla statale Pontebbana, stavano rientrando a Volpago. Erano le 2,15 circa quando la Renault, in rettilineo, ha improvvisamente sbandato verso il centro della strada, l'ha attraversata ed è andata a schiantarsi contro un albero. Il Gastaldon e Maria Rocchi sono morti sul colpo. Le altre due ragazze sono morte durante il trasporto all'ospedale di Montebelluna.

Persone citate: Bruna Rocchi, Gianni Gastaldon, Maria Rocchi, Rosanna De Pesquale

Luoghi citati: Montebelluna, Susegana, Treviso, Volpago Del Montello