Un'attricetta del "cinema nudo» aggredita da una moglie gelosa

Un'attricetta del "cinema nudo» aggredita da una moglie gelosa Volano pugni e schiaffi in un attico di Roma Un'attricetta del "cinema nudo» aggredita da una moglie gelosa E' Brigitte Skay - La "rivale" l'ha sorpresa mentre il marito medico la visitava (Nostro servizio particolare) Roma, 14 marzo. (r.s.) Brigitte Skay, di 24 anni, attricetta tedesca del « cinema nudo », nota per la sua interpretazione del film « Isabella contessa degli scandali », ha denunciato la moglie del professor Enrico Malizia, 42 anni, internista alla clinica « Mater Dei » e promotore del « Centro antifumo » romano, per aver fatto irruzione nel suo appartamento e averla schiaffeggiata mentre il professionista era intento a visitarla. « Quella donna è entrata in casa mia — ha denunciato la bella attrice — come una forsennata, mi ha preso a schiaffi, mi ha rotto gli occhiali e alcuni soprammobili, coprendomi di insulti. Sono dovuta fuggire per sottrarmi alla sua furia: sembrava fuori di sé. Non so che cosa abbia potuto pensare soltanto perché suo ma- rito mi stava visitando: e dire che avevo indosso una camicia da notte lunga fino ai piedi ». La causa di tutto, secondo quanto assicura l'attricetta, sarebbe stata un suo malore. Aveva pulito i pavimenti con l'acquaragia e le girava la testa. Aveva quindi chiesto al portiere Giuseppe Eramo di chiamare il dott. Malizia presso cui era in cura da alcuni mesi. Il medico non era in casa e Brigitte ha incaricato quindi la propria « press agent » di telefonare al professore: la serie di continue telefonate ha messo in allarme la signora Malizia che, fingendo di dover consegnare alcune medicine alla paziente del marito, si è recata al superattico dell'attrice sorprendendola mentre il marito la visitava. Di qui la rissa e le denunce reciproche delle due donne su cui ora dovrà decidere il pretore.

Persone citate: Brigitte Skay, Enrico Malizia, Giuseppe Eramo, Malizia, Mater

Luoghi citati: Roma