Carlo Duran già a Vienna

Carlo Duran già a Vienna Per l'europeo con Orsolics Carlo Duran già a Vienna L'italo-argentino difenderà giovedì sera il titolo dei pesi superwelters Vienna, 12 marzo. «MI sono accuratamente preparato per due mesi e sono venuto a Vienna per vincere », questo ha dichiarato stasera il campione europeo del superwclters Carlo Duran, che giovedì metterà In palio il titolo contro 11 campione austriaco Hans Orsolics. Quanti hanno visto Duran all'opera nell'allenamento di stasera hanno ricavato l'impressione che li campione sia Impegnato seriamente a rispettare 11 suo plano di lavoro. Nell'ora di ring, Duran ha affrontato tre sparrlng partners dando una chiara dlmostrazione di potenza e di forma. Nelle interviste, Duran ha detto: « Ho visto i film degli Incontri di Orsolics con Bruno Arcar! e Carmelo Bossi, e, per quanto posso giudicare, è un buon pugile ». Il manager Amaduzzl si è detto convinto che II suo pupillo possa battere Orsolics, nonostante questi, a 26 anni, abbia due lustri In meno del campione e possa quindi contare su una maggiore potenza atletica. « Duran è molto più alto e ha un allungo nettamente superiore » ha detto Amaduzzl. In mattinata, dopo un Intenso allenamento all'aperto nella zona del Prater, Duran aveva detto al. giornalisti: « Voglio smetterla col pugilato senza perdere 11 titolo europeo... Orsolics è più giovane di me, ma questo non significa necessariamente che sia II migliore ». (Ap) O TOTIP — Colonna vincente: 1-X; 1-2; X-2; 2-X; 1-2; 1-1; al 5 « dodici » (nessuno In Piemonte) vanno 2.421.306 lire; al 133 « undici » (9 in Piemonte) 91.026 lire; al 1417 «dieci» (82 in Piemonte) 8300 lire.

Persone citate: Bruno Arcar, Carlo Duran, Carmelo Bossi, Duran, Hans Orsolics

Luoghi citati: Piemonte, Vienna