Celentano dalla "maga,, per la salute della madre

Celentano dalla "maga,, per la salute della madre A Santa Maria della Versa, presso Pavia Celentano dalla "maga,, per la salute della madre (Dal nostro corrispondente) Pavia, 10 marzo. (a.l.) Una nota guaritrice di Santa Maria della Versa, Marcellina Orsi di 48 anni, conosciuta anche all'estero, ha ricevuto stamane, poco dopo le 8,30, la visita del cantante Adriano Celentano. Il noto big canoro è arrivato in compagnia di quattro componenti il suo clan; appariva pensieroso, tra le mani stringeva un pacchetto che, si è saputo più tardi, conteneva una maglia di lana della madre, che, come si sa, è molto ammalata. Celentano è stato a colloquio con la guaritrice oltre mezz'ora. All'uscita appariva tranquillo e sereno. Ha abbracciato i suoi quattro amici e con questi si è recato in un'osteria del luogo dove, in compagnia di alcuni ammiratori, ha consumato panini e champagne. La notizia della sua presenza nel paesino dell'Oltrepò stradellino si è sparsa come un fulmine, e oltre un centinaio di fans ha stretto d'assedio la piccola trattoria. Sorridendo, Celentano ha stretto la mano a tutti, ha firmato autografi e si è fermato a scherzare con alcuni giovani ammiratori. Alla fine ha brindato alla salute della madre con tutti i presenti. Marcellina Orsi, a quanto si è potuto sapere, ha tranquillizzato il cantante circa le future condizioni di salute della madre.

Persone citate: Adriano Celentano, Celentano

Luoghi citati: Marcellina, Pavia, Santa Maria Della Versa