Il Milan a Soci per incontrare lo Spartak

Il Milan a Soci per incontrare lo Spartak Si gioca domani sul Mar Nero per la Coppa delle Coppe Il Milan a Soci per incontrare lo Spartak (Nostro servizio particolare) Soci, 5 marzo. Il Milan è ai piedi del Caucaso, nella « più grande stazione balneare del mondo », come Informano 1 « dépliants » sovietici. Soci, quando nun ha turisti, è una città di 254 mila abitanti, immaginarsi durante l'estate quando vi straripano bagnanti e gente che ha bisogno di cure, perché il posto è dotato addirittura di 200 sanatori, oltre a numerosi stabilimenti per fanghi termali. Lo .Sparlali di Mosca aveva proposto Tashkent per il primo incontro con il Milan. valevole per 1 quarti di finale della Coppa delle Coppe. Tashkent è ai lembi della Cina, a otto ore di jet da Milano! Rocco ha detto no. pur ammettendo che il viaggio sarebbe stato suggestivo e interessante dal punto di vista turistico. Cosi è stata scelta, di comune accordo. Soci, sulla spiaggia orientale del Mar Nero. Il mutamento di sede è stato imposto dalla lunghezza dell'inverno russo. Il Milan è sbarcato a Soci verso le 14,sii italiane, clic sono le Hi.:'." locali, dopo un volo durato quattro ore. Trasferta tranquilla con un bireattore di in posti sul quale si sono sistemati la squadra c I dirigenti. Giornalisti e tifosi sono stati dirottati su un quadriellca che ha impiegato un'ora e mezzo in più. Domattina il Milan si allenerà sul campo di gara, che si trova al centro della città, accanto ai grossi alberghi che si specchiano sul mare. Il tempo è buono, anche se fresco. Ieri sera e caduta un po' di neve, ma oggi splendeva il sole. Contro lo Spartak, che nelle ultime settimane ha sostenuto alcune partite amichevoli nell'Europa occidentale, Hocco Ila intenzione ili rlpresentare Rosato. Rocco potrebbe impiegarlo come libero, se concederà un turno di riposo a Schncllinger. Stopper dovrebbe restare Dolci, che a Vicenza si è quasi guadagnato un posto di titolare. Forse vedremo anche Casone al posto di IJiasiiilo. Rocco ha preparato anche un piano riservato al punti che sono necessari per conquistare lo scudetto. « Mancano dicci partite alla line del torneo, se arriviamo a 44 punti, cioè tacendone ancora altri 14, potremmo farcela t s. c © TOTOCALCIO — Schedina vincente: 2-1-1; 2-2-X; X-2-1; 1-11-1. Al 634 «tredici» (71 in Piemonte) spettano 087.401) lire; ai 23.817 «dodici» (2098 in Piemonte) 20.200 lire. Il monte premi è di 1.252.132.016 lire. 9 TOTIP — Colonna vincente: 1-1; 1-2; 1-2; 2-1; 2-2; 2-X; al 24 «dodici» (2 in Piemonte) vanno 517.565 lire; ai 551 «undici» (41 in Piemonte) 22.583 lire; al 410» «dieci» (286 in Piemonte) 2900 lire.

Persone citate: Casone