Gelosa picchia la "rivale,, e le stacca un dito a morsi

Gelosa picchia la "rivale,, e le stacca un dito a morsi Una giovane signora a Milano Gelosa picchia la "rivale,, e le stacca un dito a morsi Accusava l"'altra" di essere l'amante del marito - La vittima medicata all'ospedale (Dal nostro corrispondente) Milano, i marzo. (g.m.) Per gelosia una si- gnora milanese ha aggredito a morsi la rivale staccandole un dito della mano sinistra e colpendola con pugni sugli occhi e sul naso. Protagonista dell'aggressione è Maria Rosa Prati di 35 anni, residente a Milano in via Ca' Granda 2. La donna è sposata con Lino Saviani al quale ha dato due figlie. La vittima è Lucia Viotto di 29 anni, bolognese, residente nel capoluogo lombardo in via Guinizelli 22. La donna, ritenuta da Maria Rosa Prati amante del marito, è stata ricoverata al Fatebenefratelli. Qui i medici hanno riscontrato alla Viotto il distacco del polpastrello di un dito della mano sinistra oltre a numerose escoriazioni e graffi al volto. La ragazza è stata medicata e successivamente rilasciata. La scenata di gelosia e avvenuta in via Fabio Filzi nei pressi della Stazione Centrale. Secondo quanto è stato | riferito da alcuni testimoni, | Lucia Viotto stava passeg- ì giando quando la moglie di Lino Saviani è giunta a bordo di un'auto. Senza pronunciare una parola, Maria Rosa Prati si è lanciata contro la rivale colpendola con pugni e calci. Durante la colluttazione le due donne sono cadute sul marciapiede continuando a picchiarsi. A un certo punto la « moglie tradita » ha afferrato una mano della rivale mordendola con forza, poi l'ha picchiata sul volto. Soltanto quando ha visto Lucia Viotto esausta sul marciapiede, Maria Rosa Prati è risalita sull'auto allontanandosi. La vittima è stata poi soccorsa dai passanti e trasportata all'ospedale. A chi le ha chiesto spiegazione del fatto, Maria Rosa Prati ha risposto: « Ora desidero soltanto allontanarmi da Milano per andare in un posto tranquillo. Si, ho aggredito quella donna. Della cosa si interessa ora il mio avvocato ».

Luoghi citati: Milano