Seregno-Cossatese 2-2 (con Borgato mattatore)

Seregno-Cossatese 2-2 (con Borgato mattatore) Seregno-Cossatese 2-2 (con Borgato mattatore) Il portiere Molli battuto dopo 588' (Dal nostro corrispondente) BUSTO ARSIZIO, 21 gennaio, (g.r.) Dopo 588', è caduto 11 record di imbattibilità del portiere Molli, anche se la Cossatese è poi riuscita ugualmente a non perdere con 11 Seregno (2-2). E' stata una partita Interessante e molto combattuta, praticamente mantenutasi sul filo dell'Incertezza sino al termine, con un risultato di parità che, tutto sommato, pub ritenersi equo. Ad un primo tempo, infatti, di chiara marca lombarda, ha fatto riscontro una ripresa durante la quale la Cossatese, con grande caparbietà, è pervenuta al pareg. glo dopo una lunga pressione. Hanno segnato per il Seregno che giocava su campo neutro Girai su rigore al 32' e Fagnani al 48', per gli ospiti Borgato al 25' e Solfici- al 76'. Fra i piemontesi di Padulazzl, grossa prestazione del mediano Borgato, possente ed Inesauribile in fase difensiva (ed anche in appoggio alla prima linea) e, in generale, dell'intero reparto arretrato, anche se il secondo gol del Seregno è scaturito da un malinteso del difensori. Fra gli uomini di Brighenti, buon primo tempo di Dellaglovanna e Cappelletti, con alcuni eccellenti spunti di Girol, Fagnani e Regonesi. Dopo un avvio insidioso da parte del Seregno, che sfiora la segnatura in un palo di occasioni (con Fagnani al 6' e con Girol al 12'), al 25', passa improvvisamente in vantaggio la Cossatese: fallo su Poirè, fuori arca, Borgato realizza 11 conseguente calcio di punizione con una violenta fucilata rasoterra che sorprende Battlstlnl insaccandosi nell'angolino basso alla destra del portiere. Sette minuti dopo il Seregno pareggia su calcio di rigare, accordato per una trattenuta in area al danni di Girol: la massima punizione è messa a segno dallo stesso Girol; salta, cosi il record del portiere Molli. Al 48', su lancio di Cappelletti, Girol approfitta di una incertezza difensiva, aggira Molli, in uscita, e crossa alla sinistra: entra, di testa, Fagnani ed infila a porta sguarnita. Uopo aver segnato 11 secondo gol, 11 Seregno si racchiude In difesa e la Cossatese, sospinta dal bravissimo B: .o, si produce In un «forcing» caparbio che dà finalmente 1 suol frutti al 76' quando Sollier (che qualche minuto dopo si infortunerà), raccogliendo un centro radente di Audero, supera Battlstlnl con un secco diagonale di destro. SEREGNO: Battlstlnl; Santi, Corbella; Monti, Dellaglovanna, Ferrerlo; Mazzolcrl (dall'80' Poz•/oli). Cappelletti, Girol, Fagnani, Rcgonesi; 12. Spreafico. COSSATESE: Molli; Sala, Audero; Borgato, De Girardi, Caccaro; Rossini, Pelllzzari, Poiré, Sollier (dall'82' Cavagnetto), AUperti; 12. Munzl. Arbitro: Crlsta, di Livorno. Marcatori: Borgato al 25', Girol al 32' su rigore; Fagnani al 48', Sollier al 76'.

Luoghi citati: Busto Arsizio, Livorno, Seregno