Bardin e Vitali cappaò a Trnie

Bardin e Vitali cappaò a Trnie 11 Vicenza sconfitto e sfortunato Bardin e Vitali cappaò a Trnie Portiere ed attaccante colpiti al capo Sono stati costretti a lasciare il campo Ternana 2 L. R. Vicenza 0 TERNANA: Alessandrelll 7; Benatti 8, Agretti 7; Russo 8, Rosa 7, Marinai 7; Cardlllo 6, Valle 7, Traini 6, Selvaggi 7 (dal 56' Luchitta, 6), Beatrice 9. 12" Geromel. L.R. VICENZA: Birdin 8 (dal 46' Anzolin, 7); Volpato 5, Stanziai 5; Beml 6, Ferrante 6, Berti 5: Campagnolo 5, Poli 6, Vitali 5 (dal 56' Speggiorin II, 5), Faloppa 6, Ballarln 5. Arbitro: Pieronl 8. Reti: autorete di Faloppa al 47' e al 90' Cardillo. (Dal nostro corrispondente! Terni, 7 gennaio. Ha vinto la Ternana, meritatamente se non altro per la massiccia superiorità esercitata nel corso del primo tempo, nonostante sia terminato a reti inviolate. Nei primi 45' di gara la squadra di casa ha dominato. Arroccata in difesa per fronteggiare la prevedibile minaccia offensiva dei ternani, la squadra vicentina ha retto l'urto degli avversari a fatica, graziata in più di un'occasione dagli avversari. Purtroppo, nel corso del combattuto primo tempo, Bardin in un'azione confusa sotto la sua re te riceveva fortuitamente una go mitata In pieno viso che gli procurava uno stato commotivo, per cui era costretto a rimanere negli spogliatoi. Veniva sostituito da Anzolin. Poi la fortuna si voltava decisamente dalla parte della Ternana e le propiziava U primo gol. Valle tirava, AnzoUn era pronto alla parata, ma la palla incontrava nella sua traiettoria il piede di Faloppa: la deviazione metteva fuori causa il portiere e il pallone finiva in fondo al sacco del Vicen- , za, che era sfortunatissimo dieci ! minuti dopo, quando il centravanti Vitali doveva lasciare il campo in seguito ad un colpo fortuito ricevuto in testa (Vitali usciva per misura precauzionale, in quanto si è trattato di un infortunio analogo a quello che gli occorse a Napoli e che gli costò un riposo piuttosto lungo i. Senza il portiere titolare e senza la sua punta più valida il Vicenza ha tentato di raddrizzare inutilmente il risultato. Sono stati i locali invece a raddoppiare proprio allo scadere della ripresa: mentre gli ospiti tentavano l'ultima azione in contropiede, il pallone veniva fermato da Benatti che passava a Traini. Il centravanti appoggiava subito a Cardillo, sulla fascia sinistra. Cardillo evitava un avversario, irrompeva in area di rigore e faceva secco Anzolin.

Luoghi citati: Napoli, Vicenza