La "Tris,, di galoppo si corre oggi a Pisa

La "Tris,, di galoppo si corre oggi a Pisa Sospeso lo sciopero degli artieri Roma, 23 febbraio. La presidenza dell'Unire, d'intesa col Yockey Club Italiano, rappresentato all'ippodromo pisano di San Rossore dal suo commissario governativo Paolo Mezzanotte, e in accordo con la società Altea, ha stabilito che la riunione di corse in programma oggi a Pisa e comprendente la corsa « tris » premio « Monte dei Passai di Siena » sia disputata domani, sabato, La decisione è stata presa dopo che i rappresentanti sindacali degli artieri del galoppo hanno comunicato la sospensione, a partire dalla mattinata di domani, dello sciopero nazionale già in atto. Rimane Inoltre confermato il regolare svolgimento delle riunioni di galoppo in programma domenica La "Tris,, di galoppo si corre oggi a Pisa Il primatista Matzdorf al "meeting" di Genova Roma, 23 febbraio. Il « meeting » atletico di Genova del 28 febbraio avrà un protagonista d'eccezione: lo statunitense Pat Malzdort', primatista mondiale di salto in alto, ha confermato il proprio arrivo, arricchendo così il programma di una manifestazione che si annuncia quanto mal Interessante. Matzdorf avrà rivali di prestigio come il romeno Dosza, U bulgaro Bogdanov e 11 greco Papadimitrluu. oltre agli azzurri Schivo e Azzaro. Nella lista dei concorrenti molti nomi di spicco anche nel settore femminili', con la ro- I mena Uut'auu (medaglia d'argento a Monaco sui UH) ostacoli), le mezzofondiste hulgare Amziua e Vurdanova, l'olandese Kelze (sesta alle Olimpiadi sui I

Persone citate: Altea, Azzaro, Bogdanov, Paolo Mezzanotte, Pat Malzdort

Luoghi citati: Genova, Monaco, Pisa, Roma, Siena