Nove reti del Torino in vista dei Blackpool

Nove reti del Torino in vista dei Blackpool Nove reti del Torino in vista dei Blackpool Castellini a Nizza verso la guarigione - Gli inglesi in ritiro da oggi ad Asti Galoppano i granata sullo spe-1 lacchiate campo del Filadelfia inondato di sole e da mulinelli polverosi: 1 dopolavoristi del Car Renault di Gassino oppongono grinta oltre che qualche chilo di peso superfluo per cui il loro ottimo Calderoni, il portiere meno battuto della seconda categoria, deve chinarsi sette volte per raccogliere i palloni finiti alle sue spalle. Nella ripresa sarà Sattolo a chinarsi ma lo farà soltanto in un paio d'occasioni avendolo il palo e la traversa graziato in altre circostanze. Con il pensiero rivolto agli inglesi del Blackpool (giunti in serata ed acquartieratisi ad Asti), i granata rimasti a disposizione di Giagnoni si sono allenati in sciol- !tezza andando spesso a rete con jazioni briose anche se un pochino elaborate. «Bunny» Crivelli si è rivelato 11 mattatore della giornata, fiondando spesso In gol anche da posizione difficile; Bui ha dato un saggio della sua bravura con unti di quelle reti che incantano; Rampanti ha fatto il vice Sala e bisogna dire che nel ruolo si trova a suo agio. Cosi nell'ordine le nove reti con gran gioia dei millecinquecento fedelissimi presenti alla partitella: Rampanti, Crivelli, Bui, Toschi, Crivelli, Bui, Novellino, Crema e Crivelli. Nell'intervallo una buona notizia da parte del dflttor 1 Bonetto: Castellini, che si è reca- | to a Nizza dallo specialista pro- fessor Bougheon tornerà a casa stasera quasi a posto. Il medico Jha trovato un ematoma alla co- scia sinistra e con un paio di sem- plici massaggi manuali conta di I scioglierlo. Aumentano così le possibilità di un recupero del por- tiere per il derby. Giagnoni (il quale aveva avuto poco prima il rapporto di Ellena stili'Oxford da lui visto mercoledì a Bologna) è apparso abbastanza ottimista: «Ferrini è rimasto a riposo per una pubalgia, quindi domenica è possibile che stia juori. Finora non ha saltato una partita, una sosta non gli farebbe male. Quanto alla formazione non esistono problemi, ne riparleremo comunijue domani dopo l'ultimo allenamento. L'incontro con il Blackpool rappresenta per noi un impegno importante in quanto darà modo a chi finora non ha giocato di mostrare tutte le sue qua- lltà. Alludo ovviamente a Crivelli Novellino, Maddé e a Masiello, ni, orari ragazzi tagliati fuori da compagni la cui utilizzazione non si discute. Il gioco sarà quello di sempre con Rampanti quale vice Sala mentre Crivelli dovrebbe rimpiazzare Ferrini». Il Torino, dunque, presenterà Sattolo, Masiello, Fossati: Zecchi Cereser, Maddé; Novellino Crivelli, Bui, Rampanti, Toschi In panchina (potranno essere utilizzati due giocatori) Garella, Pellegrini, Crema e Bortot. La comitiva inglese e giunta Ieri a Caselle, ha pernottato a Torino e stamane si è trasferita ad Asti. Si allenerà alle 10. Agli ordini dell'allenatore Graham sono presenti i portieri Burridge e Wood, i difensori Hatton, Ben tley, Alcok, Suddaby; i centro campisti Barton, Suddick, Len nard, James e gli attaccanti Bu rns, Hutchinson, Ainscow, Dyson Tre giocatori del Blackpool fotografati ieri sera all'arrivo a Caselle: Ainscow, Hatton e Lennard (Foto Moisio) Bruno Bernardi Otto gol in tutto (uno nel primo tempo) NAZIONALE - 1- tempo: Zoff; Spinosi, Facchetti; Furino, Morini, Burgnieh; -Causio, Mazzola, Anastasi, Capello, Pulici. NAZIONALE - 2- tempo: Albertosi; Spinosi, Facchetti; Agroppi, Morlnl, Marchetti; Causio, Benetti, Chinaglia, Sala, Pulici. LIDO DI CAMAIORE: Albertosi (Zoff dal 46'); Ambrogi, Banchieri; Zel, Martinelli, Bertacca; Morlconi, Catelani (Belli dal 46'), Del Frate, Chicchi. Marcatori: Primo tempo: Mazzola al 24'. Ripresa: Pulici al 1' e al 7'; Benetti al 4'; Chinaglia al 9' e all'll'; Martinelli (autorete) al 25'; Agroppi al 27".