Nella pallavolo la Ruini supera la labium (3-0)

Nella pallavolo la Ruini supera la labium (3-0) Nella pallavolo la Ruini supera la labium (3-0) Prima sconfitta a Firenze per la squadra bolognese - Il Cus Torino sconfitto (3-2) a Catania (r. s.ì La Ruini «straccia» la imbattuta Lublam nel campionato di pallavolo di serie A e riapre la lotta per lo scudetto che interessa sempre i modenesi della Panini, sempre alle prese con le indisponibilità di Dall'Olio e Montorsl. La Panini può infatti ripetere l'impresa dei toscani nell'incontro diretto in casa con i bolognesi anche se poi dovrà rendere visita alla Ruini. Un finale di campionato veramente incandescente per l'aggiudicazione dello scudetto. A Firenze la Ruini, portata da Bellagambi al massimo della, forma, e con il caldo incitamento del pubblico amico, ha battuto i bolognesi di Guidetti per 3-0 (15-11, 15-2, 15-5) con una prova altamente valida sia sotto il profilo individuale che tattico. All'Insegna della regolarità le altre gare a eccezione del Cus Parma che ha confermato il suo buon momento vincendo a Genova contro il Gargano per 3-2. Per la Panini un facile successo intemo contro l'Are Linea per 3-0, mentre Cus Pisa e Casadio Ravenna hanno fatto valere la legge del fattore campo battendo per 3-1 rispettivamente Virtus Faiconara e Mlnelll Modena. Ancora sconfitto il Cus Torino impegnato in trasferta contro la Brumi Catania. La squadra di Tcholov si è però battuta molto bene arrendendosi al rivali solo al quinto set (18-14, 12-15, 15-10, 13-15, 15-13). Questi 1 risultati (quinta di ritorno): Cus Pisa-Virtus Falconara 3-1; Casadio Ravenna-Mlnelli Modena 3-1; Ruini Firenze-Lubiam Bologna 3-0; Panini Modena-Are Linea Trieste 3-0; Brumi CataniaCus Torino 3-2; Cus Parma-Gargano Genova 3-2. La classifica: Lubiam p. 30; Panini e Ruini 28; Casadio 20; Cus Pisa, Brumi e Cus Parma 16; Gargano 12; Are Linea 10; Virtù:: Falconara e Cus Torino 6; Mlnelll 4.