Riunione deludente con perdite sensibili

Riunione deludente con perdite sensibili L'indice è sceso a 56,74 (Q.8%) Riunione deludente con perdite sensibili Sufficienti poche vendite per deprimere le quotazioni - Tono equilibrato per il reddito fisso (Nostro servizio particolare) Milano, li) gennaio. La prima riunione del mese borsistico di febbraio 6 stata deludente. Dopo una apertura Incerta, sono state sufficienti alcune vendite per deprimere le quotazioni. Probabilmente i molti inquietanti interrogativi politici, economici e finanziari hanno indotto qualche operatore a tentare delle scorrerie al ribasso e in tal modo si possono spiegare le pressioni cui sono stati sottoposti t maggiori vaiori industriali. In ogni modo e parso evidente che I recuperi di Ieri erano dovuti principalmente a interventi tonificatoli per limitare le flessioni del mese borsistico di gennaio. La Pirelli Spa ha registrato ancora una volta il non invidiabile primato delle perdite più consistenti. Cedenti anche Snia Viscosa, Fiat, Olivetti mentre la Immobiliare Roma 6 riuscita a mantenere una parte del guadagni del giorno precedente. Molto scambiate Liquigas e SaiTa. Il numero Ìndice ha perduto lo (l,S per cento passando da 57,20 a 56,74. Sono state trattate 4 mi- Moni 87.150 azioni per un valore di 7.2 miliardi. Tono equilibrato nel comparto del reddito llsso con affari in leggera diminuzione. r. c. La prima riunione per fine febbraio, a Torino, ha avuto una intonazione cedente, evidenziata in chiusura con perdite anche considerevoli soprattutto per Fiat, Viscosa, Ifi, Pirelli Spa. Chiusura Pan Electric L. 2650. Diritti Interbanca L. «550. Diritti Nai L. 5900. Il reddito fisso ha avuto andamento alterno, con pochi aliar!. Dopoborsa più debole; selettivamente in marginale recupero: Immobiliare Roma 826, Fiat 2160, Ras 78.900-78.400. Borsa continua: Fiat ord. minimo 2136. massimo 2203; Fiat priv. minimo 1673, massimo 1688; Montedison unico prezzo L. 477.

Persone citate: Olivetti

Luoghi citati: Milano, Roma, Torino