Studentessa caricata in auto e violentata da cinque giovani

Studentessa caricata in auto e violentata da cinque giovani L'aggressione nel quartiere Aurelio di Roma Studentessa caricata in auto e violentata da cinque giovani Ha 17 anni - Arrestati tre dei presunti responsabili (Dalla redazione romana) Roma, 17 gennaio. Una studentessa di 17 anni (della quale non pubblichiamo il nome) è stata violentata da cinque giovani in un prato di via Boccea, al quartiere Aurelio. Sulla base delle indicazioni della ragazza, che ha detto di conoscere di vista i suoi aggressori, la polizia ha arrestato tre dei presunti responsabili. Sono Rolando e Claudio Castellini, di 22 e 19 anni, e Pietro Ceravola, di 23. Sono stati denunciati. per violenza carnale e rinchiusi nel carcere di Rebibbia a disposizione del magistrato. Gli inquirenti ricercano inoltre Sergio Chicco, di 21 anni, e Claudio Proietto, di 24, ritenuti anche essi autori dell'episodio di violenza. La studentessa ieri sera è rientrata a casa più tardi del solito e il suo atteggiamento ha insospettito i genitori, ai quali la ragazza non ha tardato a riferire quanto era accaduto. Ha raccontato di essere stata avvicinata, poco dopo le 17, nei pressi di casa, da un gruppo di giovani conosciuti nella zona con i nomi di «gufo», «pesciolino» e « cicca », che le hanno offerto un passaggio in auto, una « Giulia » bianca. Si era rifiutata di salire, ma due dei ragazzi, che occupavano il sedile posteriore, la hanno trascinata nell'interno. L'auto si è poi fermata in un prato che costeggia via Boccea; qui la giovane, che nel breve tragitto era stata spogliata, è stata scaraventata a terra e sottoposta a violenza dai cinque giovani.

Persone citate: Claudio Castellini, Sergio Chicco

Luoghi citati: Roma